Matthew e Sheila sposi: ecco il matrimonio della sexy ladra

Il finale che tutti aspettavamo con Matthew e Sheila sposi… ma per finta!

Ce li vedete Matthew e Sheila sposi? L’episodio 51 di Occhi di gatto è una puntata ambientata in montagna in pieno periodo natalizio. Le nostre intrepide ladre vogliono rubare una preziosissima statua della Madonna situata nella chiesa del posto. Com’è solita fare, la banda di Occhi di gatto ha reso noto alle autorità il preciso orario in cui effettuerà il colpo.

Matthew è pronto con uno dei suoi piani strampalati a fermare le tre sorelle. Ha portato con sé Sheila, Tati e Kelly in questo fantastico posto di montagna, per sciare tutti insieme. Come spesso accade Matthew vuole unire l’utile al dilettevole: passare una bella vacanza e stanare la banda Occhi di gatto!

Il piano di Matthew è di inscenare un finto matrimonio tra lui e Sheila nel giorno e nell’ora indicate da Occhi di gatto per il colpo. Come si può immaginare il piano è già sbagliato in partenza.

Matthew beato fra le donne: tutte lo vogliono sposare

Matthew chiede quindi a Sheila di aiutarlo sposandolo per finta. Inizialmente Sheila non sembra propensa, anche perché non vuole ostacolare le sorelle. Alice, la collega di Matthew, fiuta l’indecisione di Sheila e si propone lei come finta sposa. Secondo voi Sheila come reagisce? Ovviamente scatta la gelosia e accetta la proposta di Matthew!

Arriva il gran giorno e Sheila è bellissima nel suo abito da sposa. La polizia è all’interno della chiesa in borghese e tutto sembra pronto per catturare Occhi di gatto. Ma anche questa volta il piano di Matthew va in fumo. Kelly con l’aiuto del fidato Marlow ingaggia delle finte modelle vestite da sposa. Le modelle si fiondano su Matthew facendo finta di essere innamorate di lui. Nel trambusto generale Occhi di gatto ruba la statua…o almeno crede di averlo fatto!

Le sorelle Occhi di gatto fregate da… un prete!

Occhi di gatto crede di aver rubato la preziosa statua ma la realtà è un’altra. Il sacrestano ha scambiato la statua con un falso per poi venderla al miglior offerente. Kelly ha l’occhio lungo e si accorge subito che è un falso.

Alla fine dell’episodio “Matthew e Sheila sposi” la banda va a recuperare la vera statua, con un piano a loro assai congeniale. Sfruttando il suo fascino, Kelly ruba la statua distraendo il sacrestano. Lasciamo a voi immaginare dove aveva gli occhi il sacrestano in quel momento…ve lo ricordate il decoltè di Kelly? Ecco appunto! Il sacrestano fa una figuraccia di fronte ai suoi compratori e Occhi di gatto chiude come sempre in gloria.