Takashi Komuro il leader per caso di Highschool of the Dead

Takashi Komuro a capo di un’improvvisata task force contro gli zombie

Takashi Komuro è il protagonista principale della serie anime horror HighSchool of the Dead. La serie è molto apprezzata dagli appassionati del genere, perché unisce zombie, sangue, humor e quel pizzico di Hentai che non guasta mai.
Takashi è uno studente della prestigiosa scuola Fujimi Academy. Nella città di Tokyo si sta diffondendo un’inspiegabile epidemia, che trasforma le persone in zombie. Takashi è a scuola, quando si trova all’improvviso a fronteggiare orde di umani oramai trasformati. Se pur impacciato all’inizio, riesce a difendere la sua amica Rei e successivamente anche altri suoi compagni.

Gli studenti non contagiati vedono da subito in Takashi una personalità da vero leader. Sono spaventati e impauriti, ma nella difficoltà scoprono in loro stessi delle inaspettate doti da combattenti. Iniziano così lunghe battaglie tra umani e zombie, con delle gag a volte al limite dell’assurdo e generosi momenti hot tra i personaggi.

Come un ragazzo all’apparenza timido può diventare un abile killer

Takashi Komuro è il classico sedicenne che vive le problematiche adolescenziali. E’ un bel ragazzo ma alquanto insicuro. E’ innamorato fin da bambino della sua amica Rei, sua compagna di classe. Rei negli anni ha però notato le difficoltà di approccio di Takashi, e decide quindi di mettersi insieme all’amico comune Hisashi.

Quando l’epidemia si diffonde, Takashi cerca di salvare sia Rei che Hisashi che sono circondati da zombie. Purtroppo riesce a salvare solo la bella Rei: Hisashi è stato morso e ben presto si trasforma. Rei supplica Takashi di non ucciderlo, dicendogli che sarebbe guarito.

Takashi spacca a metà il suo rivale

Takashi senza esitazione spacca la testa a Hisashi e lo uccide. Da subito Takashi non sembra così disperato dell’accaduto. Ora Rei può essere finalmente sua e nel proseguo della storia è realmente così. Questo è solo il primo episodio della furia di Takashi: sembra sempre timido e insicuro ma di fronte a zombie e umani poco raccomandabili diventa un furioso assassino senza scrupoli.

Rei ne risulta affascinata e vuole tornare insieme a Takashi, provando fortissime pulsioni sessuali. Oltre a lei anche la scorbutica Saeko e la prosperosa insegnante Shizuka Marikawa si invaghiscono di Takashi. Più lui difende il gruppo e uccide, più le ragazze se lo vogliono fare!

Orge e momenti bollenti per il nostro Takashi

Takashi incarna il tipico leader che tutti vorremmo essere. Fin dall’inizio ci immedesimiamo in lui. E’ un ragazzo che tutti vedono al limite dello sfigato ma ha solo bisogno della sua occasione. Con l’avvento degli zombie è però l’unico a prendere in mano la situazione.

Tipicamente le donne apprezzano l’uomo virile che le difende. Spaccando crani dopo crani agli zombie, le sue compagne mostrano verso di lui un interesse sempre crescente. Tutte bellissime ragazze prosperose, che gli si gettano addosso con una facilità disarmante.

Si trova in mezzo a orge improvvisate e sono tanti i momenti in cui è solo in spazi strettissimi con Rei la sua amata; si ritrova anche col suo amico Kohta a spiare situazioni lesbo tra Rei, Saeko e le altre ragazze.

Memorabili le scene in battaglia dove fa letteralmente a pezzi umani che ci provano con Rei, bambini divenuti zombie e brutalizzati oltre il limite e insegnanti che odiava fin da prima dell’epidemia.