9. Metamorphosis Inside: The Justice

CAPITOLO 9 . THE JUSTICE

 

Torna al capitolo 8…

 

Sta per scendere la notte su Gamargas Hill. Derrica e Favian sono nascosti in un vecchio capannone abbandonato. Si sentono braccati dalle forze dell’ordine. Stanno ripensando a tutto quello che hanno fatto e a quel momento iniziale di pazzia che hanno avuto e che è stato innescato dalla grande forza che hanno iniziato a sentire dentro di loro.

“D’ora in poi è meglio che ci diamo una calmata e decidiamo cosa fare, abbiamo oltrepassato il limite” esclama Favian.

“Il limite? Sei sicuro che abbiamo dei limiti? Problemi di cibo non ne abbiamo perché riusciamo a procurarcelo con facilità e senza farci scoprire – replica Derrica – qui mi sembra il posto perfetto per rimanere al sicuro e lontano dal nostro mondo. Questa è la nostra occasione per cambiare vita. Non mi interessa tornare a casa e a scuola. Anzi perchè non utilizzare questo nostro nuovo potere per farla pagare a chi ci ha fatto soffrire?”

“E cosa vorresti fare?”

“Io avrei qualche persona che non si è fatta scrupoli a smerdarmi e che merita una punizione…!”

“Ok, dimmi che la prima non è Brianna Simmons…” chiede Favian.

“Bravo fratellino, proprio quella zoccola! Mi ha fatto passare il periodo peggiore della mia vita…”

……………………………………………..

Brianna Simmons è una delle ragazze più in vista della scuola e circolava voce che fosse una persona dalla “mentalità aperta”.

Un giorno insieme alle sue amiche aveva creato un account falso sull’applicazione per incontri “All You Can Meet” con le sue foto e definendosi bisex. L’intenzione era quella di scovare le ragazze con tendenze lesbo nella loro scuola e chattare con loro per deriderle un po’.

Anche Derrica era iscritta a quell’applicazione: la utilizzava in maniera molto sporadica e non aveva mai incontrato nessuna che le interessasse. Fu molto semplice per Brianna e le sue amiche adescare Derrica.

Tra Derrica e Brianna era iniziata una pseudo amicizia unilaterale, con la vita di Derrica spiattellata a tutta la compagnia di Brianna e le chat che iniziavano a diventare sempre più intime…

Per Derrica andare a scuola non era mai stato così emozionante. Brianna aveva iniziato a salutarla e a scambiare qualche parola con lei, anche se preferiva dedicarle più tempo in chat.

Un giorno di giugno Brianna propose un incontro serale per stare insieme da sole. Derrica ovviamente aveva accettato subito e si erano trovate nel campetto sportivo della scuola poco dopo la chiusura degli impianti.

Brianna sembrava molto propensa al contatto fisico, perché l’aveva abbracciata e continuava ad accarezzarle la nuca mentre parlavano.

La situazione si stava facendo interessante e Brianna aveva chiesto a Derrica di alzarsi la maglietta. Derrica non si era fatta pregare e aveva subito alzato la maglietta e abbassato un po’ i pantaloncini. In quel momento si sentì una risatina provenire dal capanno delle attrezzature.

Gli amici e le amiche di Brianna erano lì dietro a gustarsi la scena ma uno di loro non riusciva più a trattenersi dal ridere! Uscirono tutti con una fragorosa risata…

CAPITOLO 10

10. Metamorphosis Inside: Kidnapped