Akane di Orange Road censurata nella sua apparizione nuda

Akane di Orange Road è protagonista anche dell’OAV 7dal titolo “Una situazione davvero imprevedibile / Fidanzato cercasi”. Come nel nostro articolo precedente continuiamo a parlare della cugina di Kyosuke Kasuga (Johnny), che in questo OAV chiede al cugino un enorme favore.

L’estate calda di Kyosuke con Akane di Orange Road

La censura ha colpito nella nostra versione italiana dell’OAV di “E’ quasi magia Johnny”. Per fortuna le edizioni home video della Yamato ci hanno restituito l’opera nella sua originalità, scene hot comprese. Si parte subito col botto: Akane è davanti a Kyosuke con addosso un piccolissimo asciugamano! Kyosuke è visibilmente imbarazzato ma al contempo molto eccitato. In un attimo Akane fa scivolare l’asciugamano e tutta nuda si avvicina a Kyosuke sensualissima e vogliosa di lui.

Kyosuke cerca di resistere ricordando a Akane il loro grado di parentela ma la ragazza non demorde nel volerlo. Tutto bellissimo, tutto eccitante ma… Kyosuke si sveglia e scopre che è solo un sogno! Akane è davvero lì di fronte a lui ma è vestita (poco a dire il vero) e chiede a Kyosuke di far finta per una giornata di essere il suo ragazzo. Così le sue amiche smetteranno di prenderla in giro perché è single.

Tutti in piscina con epilogo super hot

Kimagure Orange Road nell’OAV 7 è davvero imperdibile per situazioni e scene bollenti. Kyosuke, Akane e le due amiche della ragazza sono in piscina. Akane in costume è veramente un bomba! Kyosuke è disteso sul suo sdraio ancora imbarazzato nel far finta di essere il ragazzo della cugina. La fissa che gioca in acqua con le sue amiche. All’improvviso Akane risale dalla piscina e abbraccia da dietro Kyosuke, il quale è molto a disagio. Ma anche tanto eccitato… la sua testa è in mezzo al seno di Akane! Neanche questa posa amorosa riesce a convincere le amiche che Kyosuke sia il suo ragazzo.

Dopo svariati tentativi molto divertenti per dare prova del loro (finto) amore, Akane decide di portare Kyosuke e le sue amiche a casa sua. L’intento appare chiaro fin da subito: Akane vuole portare a letto Kyosuke! La prova inconfutabile da servire alle sue amiche. Kyosuke capisce la situazione ed è in grandissima difficoltà. Intanto il suo pensiero torna al sogno fatto su Akane nuda.

Akane trascina Kyosuke a letto e chiude la porta in faccia alle sue amiche. Queste ultime rimangono di stucco e in un attimo il clima si fa bollente. Si sentono gemiti di piacere provenire dalla camera! Sul luogo sopraggiungono Madoka (Sabrina) e le sorelle di Kyosuke, che lo stanno cercando. Tutte loro non credono alle loro orecchie! Le ragazze si appoggiano troppo alla porta della stanza di Akane e ci finiscono dentro. La realtà è diversa dall’apparenza: Akane è effettivamente a letto ma è sofferente perché ubriaca fradicia!

Matsumoto smentisce l’omosessualità di Akane

Akane di Orange Road è omosessuale? A precisa domanda l’autore Izumi Matsumoto ha categoricamente smentito. La sua risposta si basa sul fatto che Akane nutre solamente una forte venerazione nei confronti di Madoka. Del resto in età adolescenziale è molto facile confondere ammirazione in adorazione e, a questo punto, scadere nell’equivoco.

Però anche nell’OAV 7 non passa inosservata una scena. Akane è nel locale dove lavora Madoka e la fissa con occhi sognanti. La stessa Madoka si accorge di quello sguardo pressante. Quando Madoka si gira per continuare a lavorare, Akane sospira il suo nome con occhi sognanti. Persino le sue amiche pensano che Akane sia più interessata alle ragazze che ai ragazzi ed è per questo che non ha ancora trovato un fidanzato.

Akane Kasuga di Orange Road: la cugina di Kyosuke è lesbica?

E’ quasi magia Johnny: “Amore sotto zero” e la sua leggenda

E’ quasi magia Johnny: a Natale si viaggia nel tempo

Come è nata la figura di Sabrina di E’ quasi magia Johnny