Vi piacerebbe festeggiare il giorno di Natale non una ma tre volte? L’episodio 38 di “E’ quasi magia Johnny” (Kimagure Orange Road) ci mostra il ragazzo dai superpoteri alle prese con i viaggi nel tempo per risolvere problemi e situazioni imbarazzanti. Ce la farà alla fine a sistemare le cose? Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
E’ quasi magia Johnny… a Natale
Johnny e i suoi amici sono indaffarati con i preparativi della festa di Natale, da organizzare in un bel locale di Tokyo.
Gli addobbi sono pronti e così pure le regole della serata: abito elegante e presenza rigorosamente in coppia. E qui sorge il primo e spinoso problema per il nostro Johnny, cioè chi invitare tra Sabrina e Tinetta.
I suoi amici più fidati gli consigliano di pensarci bene, ma a Johnny parte una delle sue fantasie erotiche su Sabrina, immaginandola in lingerie sexy. Johnny si precipita da Sabrina per invitarla. Nel bel mezzo irrompe Tinetta, che con i suoi soliti modi irriverenti si fa auto-invitare da Johnny. Sabrina dice che a lei non importa della festa e che ha un impegno…ma fulmina con lo sguardo Johnny e se ne va. Johnny quindi va alla festa con la bella Tinetta: si stanno divertendo con gli amici ma dalla tv della sala scopre che Sabrina è sola per la città nel giorno di Natale.
Un giornalista la vuole intervistare, chiedendole cosa vuole fare in questa magica serata. Sabrina non risponde e sembra visibilmente arrabbiata e triste. Johnny decide di andarla a recuperare, ma cade dalle scale e torna per sbaglio indietro nel tempo fino al mattino di quella giornata.
La seconda chance: il Natale con la sexy Sabrina
Johnny si trova quindi a rivivere l’intera giornata di Natale. Stavolta sa cosa fare e decide di andare a invitare Sabrina. Evita in qualsiasi modo di incrociare Tinetta nei corridoi della scuola e riesce quindi a invitare Sabrina. Lei nella serie è sempre molto sulle sue ma decide di accettare l’invito.
Sabrina si presenta a casa di Johnny con un abito mozzafiato e scollatura generosa. Johnny quasi fa le bave e direi pure noi maschietti telespettatori! Tutto sembra andare per il verso giusto ma alla festa si presenta Tinetta. Piange disperata e se la prende con Johnny e Sabrina per il mancato invito. Risultato della situazione è che Johnny si ritrova solo: Tinetta fugge per delusione e Sabrina per dispiacere. Cosa fare quindi? Tornare di nuovo indietro nel tempo!
Il terzo Natale: Sabrina o Tinetta?
Questa volta Johnny è deciso a invitare sia Sabrina che Tinetta alla festa. Questa azione è decisamente la più sensata che possa fare. Nella vita reale non sarebbe una buona idea ma questa è un’altra storia! Tutto va per il meglio, entrambe le ragazze sono felicissime.
L’episodio si chiude con Babbo Natale e il nonno di Johnny che creano all’esterno del locale una splendida coreografia natalizia. E Johnny ne combina una delle sue ma lo lasciamo scoprire a voi!
Durante l’episodio ci sono le consuete gag esilaranti con protagonisti gli amici di Johnny. Comprimari che però fanno sempre la loro parte attiva: in questo episodio ad ogni viaggio temporale le loro azioni variano portando a schermo ottimi sketch.
Akane Kasuga di Orange Road: la cugina di Kyosuke è lesbica?