The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News, Curiosità Su Manga, Anime, Games, Cinema, Musica e tanto altro

Gli anime di Netflix in uscita a dicembre 2020

A differenza dei mesi scorsi, i film di animazione e le serie anime di Netflix in uscita a dicembre 2020 sono davvero tante! E molti di questi sono disponibili già dal primo del mese.

I film di animazione e le serie anime di Netflix in uscita a dicembre 2020

Penguin Highway – 1 dicembre 2020

Penguin Highway è un film di animazione del 2018 di genere avventura, fantascienza e soprannaturale. La storia è ambientata in una città giapponese dove appaiono magicamente tantissimi pinguini, che si muovono lungo un percorso. Questa strada viene chiamata “autostrada dei pinguini” (penguin highway). Il protagonista è il piccolo Aoyama, che cerca di capire l’origine dei pinguini. Vive così una serie di avventure ai limiti dell’assurdo, tanto che non si riesce a distinguere il confine tra realtà e immaginazione. Il film è tratto da un romanzo di Tomihiko Morimi. Di questo autore è molto famoso anche il romanzo “The Night Is Short, Walk On Girl”.

Voglio mangiare il tuo pancreas – 1 dicembre 2020

Anche “Voglio mangiare il tuo pancreas” è un film del 2018, tratto da un romanzo di Yoru Sumino. Il genere è drammatico sentimentale. La storia parla di un ragazzo delle scuole superiori, Haruki, innamorato della sua compagna Sakura. La giovane però ha una malattia al pancreas che non le lascia molto da vivere. Un giorno Haruki trova il diario della sua amata e scopre della malattia. Decide così di rimanerle vicino fino alla fine. Sakura però muore all’improvviso in circostanze misteriose e non a causa della malattia… Inoltre dopo il funerale il protagonista entra in possesso di una lettera di Sakura che gli chiede di leggere tutto il suo diario e di avvicinarsi a Kyouko, la sua migliore amica. Kyouko però odia Haruki…

City Hunter. Private Eyes – 1 dicembre 2020

Tra gli anime di Netflix in uscita a dicembre 2020 c’è anche “City Hunter. Private Eyes”. Si tratta di un film di animazione di 96 minuti uscito nel 2019. Prodotto dalla Sunrise, ci mostra il famoso investigatore privato di Tokyo, Ryo Saeba, appassionato di donne. In questa indagine lui e la sua collega Kaori devono proteggere la modella, Ai Shindo, perseguitata da criminali senza scrupoli. I due scopriranno anche una cospirazione ai danni di tutta la città: il Sistema Moebius, un’armata di robot comandati solo dalla forza del pensiero.

Promare – 1 dicembre 2020

Per gli amanti dei robottoni c’è Promare, un film d’animazione del 2019 diretto da Hiroyuki Imaishi con lo sceneggiatore Kazuki Nakashima. I due avevano già lavorato insieme per le serie animate “Sfondamento dei cieli Gurren Lagann” e “Kill la Kill”. La produzione è stata affidata a Trigger e XFLAG. Il film è di genere fantascienza, sci-fi, post apocalittico, azione, mecha.
La storia è ambientata in un mondo distrutto completamente da individui mutati geneticamente chiamati Burnish, capaci di dare alle fiamme qualunque cosa solo con i poteri della mente. Gli umani sopravvissuti vivono nella città ignifuga Promepolis. Il protagonista è Galo Thymos, che fa parte della squadra antincendio Burning Rescue, con il compito di contrastare il gruppo dei Mad Burnish e il suo leader Lio Fotia.

Archer – 4 dicembre 2020

E’ in arrivo venerdì 4 dicembre l’undicesima stagione di questa serie di animazione statunitense incentrata sullo spionaggio. Il protagonista è Sterling Archer, che lavora a New York, nella sede dell’ISIS (International Secret Intelligence Service).

My Hero Academia Heroes: Rising – 24 dicembre 2020

“My Hero Academia Heroes: Rising” è il secondo film tratto dal manga di Kohei Horikoshi. Lo potrete guardare dalla vigilia di Natale su Netflix con doppiaggio italiano. In questo film ritroviamo tutti i personaggi principali: Izuku “Deku” Midoriya, Bakugo, Todoroki e molti altri. L’eroe numero uno All Might si fa da parte. Nel frattempo arriva sulla scena il malvagio Nine, che vuole annientare gli eroi più deboli e creare una squadra con i più forti.

Transformers: War for Cybertron Trilogy: Earthrise – 30 dicembre 2020

Dopo la pubblicazione dei primi sei episodi lo scorso luglio 2020, la serie dei Transformers continua con la seconda parte dal titolo “Earthrise”. Si tratta del secondo capitolo di una trilogia, quindi nei prossimi mesi ci aspetta il capitolo conclusivo.

Gli episodi di Great Pretender: cosa succede nel finale?

I personaggi di Blood of Zeus: Heron è Hercules?

I personaggi di Blood of Zeus: Heron è Hercules?

error: Content is protected !!