METAMORPHOSIS INSIDE

IL NOSTRO ROMANZO SCI-FI INEDITO

“Metamorphosis Inside”, una storia horror soprannaturale… Secondo gli scienziati la fine della Terra avverrà tra 5 miliardi di anni a causa dell’esplosione del Sole, che terminerà il suo ciclo evolutivo. Ma la vita sulla Terra è destinata a scomparire molto prima…

I PERSONAGGI

JACOB STANNARD

Jacob da giovane abitava nella città di Lean Grove Town con i suoi genitori. Aveva un sogno: diventare sviluppatore di realtà virtuali, ma i suoi genitori non erano d’accordo e lo consideravano un lavoro stupido e senza futuro. Si ritrovò quindi a fare il tecnico per la fabbrica Lifespan Corporation,  impegnata nella produzione di ossigeno per Lean Grove Town. Tuttavia, un collega di lavoro invidioso lo fece licenziare e lui fu costretto a cambiare città. Così andò a Gamargas Hill a fare lo stesso lavoro di prima per la fabbrica Schmoxygen. Ora siamo nel 2089, lui ha 30 anni ed è fidanzato con Clancy Adam. Sarà costretto a lasciarla appena inizia a trasformarsi.

HENIE TODD

28enne, programmatrice e pilota di droni, appassionata di video e telecamere, lavora come libera professionista. Le piace fare jogging e proprio durante una delle sue corse mattutine subisce la trasformazione…

DERRICA E FAVIAN FENTON

I due antagonisti sono una ragazza di 17 anni e suo fratello di 18 anni. Derrica frequenta il quarto anno delle superiori, è una bella ragazza ma non nasconde il suo lato mascolino, cosa che le causa diversi problemi a scuola quando si viene a scoprire delle sue tendenze… Favian è un 18enne nerd, studioso, non ha mai avuto la fidanzata e ha una personalità poco spiccata, sulla quale prende il sopravvento spesso la sorella. Sono insieme sull’auto dei genitori quando vengono coinvolti in un incidente che cambia le loro vite, così come quelle di Jacob e Henie…

AGATHA THOMPSON

Anziana vicina di casa di Jacob. Segue le vicende del giovane spiando dalla finestra. Ma in generale lei spia tutto e tutti dal suo appartamento e sa molte cose… Vive con il gatto Kiwi e il canarino Ivvy.

MOYOSOREOLUWA BUXTON soprannominato KAFKA

Ex proprietario di un casinò, finito in disgrazia. Si è ritrovato a vivere da emarginato, finché non è riuscito ad entrare a Gamargas Hill come clandestino. Episodio che però lo ha segnato irrimediabilmente, facendolo diventare uno strano mostro…

20. Metamorphosis Inside: Edipo

E’ notte fonda. Derrica e Favian hanno visto la luce della camera da letto dei genitori spegnersi due ore prima. Vogliono essere certi che stiano dormendo.

15. Metamorphosis Inside: Head

E’ quasi ora di pranzo quando Halixte compare in fondo alla via; non si capisce se il braccio sia stato riattaccato o se nella manica del giubbotto non ci sia nulla.

14. Metamorphosis Inside: The Doubt

Jacob è fermo immobile: i suoi occhi fissano in maniera alternata Halixte disteso a terra e il suo braccio staccato dal corpo a qualche metro di distanza da lui.

8. Metamorphosis Inside: The Truth

E’ iniziato tutto un mese fa. Stavo facendo jogging nei pressi del laghetto nella periferia di Gamargas. Era una giornata tiepida e stavo correndo...

4 . Metamorphosis Inside: Alone

Clancy nel pomeriggio ha tentato più volte di connettersi al suo account di Bogusface per vedere come stava ma lui non ha mai accettato la richiesta.

3 . Metamorphosis Inside: The Loss

Jacob si chiede cosa gli sta succedendo… Qual’è la causa di tutto ciò? E’ una reazione al contatto con i rifiuti tossici? O sono stati i disinfettanti?

1 . Metamorphosis Inside: The Fire

E’ una serata fresca e umida di novembre. Jacob e la sua fidanzata Clancy camminano verso il centro città. In lontananza si sente il rumore dei reattori...

LE NOVITA' DAL BLOG

A luglio abbiamo rinnovato la grafica del sito!!
100%
A breve apriremo una parte del sito in inglese
70%
La Sezione Cosplay è arricchita con le schede dei cosplayer
100%
Stiamo scrivendo dei nuovi racconti horror inediti
30%

SUGGERIMENTI

Se volete suggerirci degli argomenti per i nostri articoli potete scriverci su Instagram @thelostanime_blog o utilizzando questo indirizzo email thelostanime@libero.it