The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News e Curiosità Su Manga, Anime, Cartoni Animati

Inserisci il nome del manga, anime o personaggio, ad esempio “kenshiro” o “candy candy”. Non inserire troppe parole o frasi.

I 9 personaggi di colore nelle anime più affascinanti

Quanti sono i personaggi di colore nelle anime? Molti di più di quelli che vi possono venire in mente! Qui vi proponiamo una serie di affascinanti protagoniste femminili.

I 9 personaggi di colore nelle anime più affascinanti

1. Franceska Mila Rose, Yoruichi Shihōin, Jackie Tristan – Bleach

Nel manga e anime “Bleach” troviamo tre personaggi femminili molto sexy e con tre personalità completamente diverse.

I 9 personaggi di colore nelle anime più affascinanti Mila Rose - Yoruichi Shihōin - Jackie Tristan - Bleach

Franceska Mila Rose fa parte degli Hollow, i principali antagonisti della serie. Tuttavia, avendo rimosso la maschera che ricopre il viso degli Hollow, è diventata un “Arrancar”, cioè un essere con gli stessi poteri degli shinigami e con sembianze umane. La sua zanpakutō (arma di battaglia) è Leona, una specie di spada romana. Infatti inizialmente lei aveva le sembianze di un leone cannibale (Adjuchas). Dopo aver assunto sembianze umane, è entrata nel trio “Tres Bestias” a seguito di Tia Harribel. Anche quest’ultima ha la pelle scura, tuttavia ha capelli biondi e occhi azzurri, cosa che la fa sembrare molto diversa rispetto a Mila Rose.

Yoruichi Shihōin è un ex comandante della Soul Society, il mondo degli Shinigami. Nella sua forma non umana è un gatto nero. Diventa migliore amica del protagonista Ichigo e lo aiuta a sviluppare i suoi poteri.

Jackie Tristan è invece un’umana che possiede i poteri Fullbring, cioè è in grado di manipolare le anime degli altri esseri umani e vedere Shinigami, Hollow (cioè Shinigami senza maschera) e altri umani dotati di poteri Fullbring.

2. Nadia – Il mistero della pietra azzurra (The Secret Of The Blue Water)

Nadia il mistero della pietra azzurra z

Nadia è la protagonista di questa serie di successo prodotta dallo Studio Gainax, sulla base di un soggetto di Hayao Miyazaki. Di origini sconosciute, crede di essere nata in Africa. Il viaggio a bordo del sottomarino Nautilus permette di scoprire incredibili segreti sul suo passato.

3. Kofi – Cowboy Bebop

3. Cowboy bebop kofi

Kofi (o Cofee) è una cacciatrice di taglie come Spike Spiegel e fa la sua apparizione nell’episodio 17 della serie. La sua figura è stata ispirata dalla figura di Pam Grier del film “Coffy”.

4. Caska – Berserk

10 - Gaska caska berserk

E’ una dei protagonisti della serie Berserk. E’ originariamente una semplice contadina che decide poi di diventare una mercenaria combattente nella Banda del Falco.

5. Jun Hono – Grande Mazinga

4 - mazinga venus jun-hono

Jun Hono è la pilota che guida Venus, il robottone femmina di Mazinga. E’ figlia di una donna giapponese e di un uomo di colore, ma è rimasta orfana di entrambi i genitori.

6. Angie Yonaga – Danganronpa

6 - Danganronpa Angie Yonaga

Angie Yonaga è una studentessa della Ultimate Academy for Gifted Juveniles. Prende parte alla Killing School di Danganronpa V3: Killing Harmony. Viene definita Ultimate Artist o Membro del Super Art School Level Art Club. E’ originaria di una tribu di un’isola sperduta nell’oceano.

7. Princess Allura – Voltron

8 - Allura voltron lotor

Allura è la sovrana del pianeta Altea ed è l’ultimo membro della famiglia reale dopo la morte di suo padre, il re Alfor. Si ritrova a pilotare il Leone Blu di Voltron che inizialmente era di Sven ma che poi non è stato più in grado di pilotare a causa di un incidente. Viene corteggiata dal principe Lotor, che paradossalmente è l’antagonista di Voltron.

8. Villetta Nu – Code Geass

villetta nu code geass

Villetta Nu è un pilota dei Knightmare Frame, macchine da guerra umanoidi sviluppate dal Sacro Impero Britannico. Lavora agli ordini del comandante Jeremiah Gottwald. Dopo uno scontro a fuoco, rimane ferita e perde la memoria. Viene accudita da Kaname Ohgi, membro dei Cavalieri Neri, un gruppo di ribelli che combatte contro il Sacro Impero Britannico. Con lui inizia una relazione d’amore, salvo poi lasciarlo dopo aver ricordato tutto il suo passato. Nella seconda stagione di Code Geass Villetta è costretta sotto ricatto ad entrare a far parte dei Cavalieri Neri.

9. Caldina – Magic Knight Rayearth

9 - caldina magic knight rayearth

Finiamo questa top 9 dei personaggi di colore nelle anime con la figura di Caldina. Lei è una ballerina che lavora come killer per Zagato nella prima parte di Magic Knight Rayearth. Ha grandi doti di illusionismo e ipnotismo. Ritorna nella seconda parte insieme ad Ascot e Lafarga e si scusa con i Cavalieri Magici per le sue precedenti azioni.

I 16 personaggi anime femminili più sensuali degli anni ‘90

I 15 personaggi anime maschili più belli degli anni ‘80

Le 20 più famose serie anime giapponesi con robot giganti

 

error: Content is protected !!