The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News, Curiosità Su Manga, Anime, Games, Cinema, Musica e tanto altro

I film e le serie anime in arrivo su Netflix a Febbraio 2021

In questo post scopriamo il calendario con i film di animazione e le serie anime in arrivo su Netflix a febbraio 2021.

I film animati e le serie anime in arrivo su Netflix a Febbraio 2021

Demon Slayer / Kimetsu no yaiba – 1 Febbraio 2021

La serie anime campione di incassi Demon Slayer arriva su Netflix il primo febbraio 2021. Questa produzione è un adattamento animato del manga di Koyoharu Gotoge di genere dark, horror, fantasy, suprannaturale, azione.
La pubblicazione è avvenuta dal 2016 al 2020 e si è classificata tra le più vendute di tutti i tempi. I protagonisti sono Tanjiro Kamado e la sorella Nezuko, trasformata in un mezzo demone. La storia racconta delle imprese di Tanjiro alla ricerca di una cura che possa far tornare normale la sorella. Questo lo porterà a diventare un ammazzademoni… Di questo anime abbiamo parlato in diversi articoli.

La sposa cadavere – 1 Febbraio 2021

Il capolavoro di Tim Burton “Corpse Bride” (in italiano “La sposa cadavere”) è disponibile dal primo febbraio. Questa pellicola del 2005 è ispirata ad un racconto folkloristico ebraico, calato però in una scenografica dell’epoca vittoriana. I personaggi sono realizzati con la tecnica dello stop motion. Ne è uscita un’opera dai toni dark gotici davvero avvincente e magica.

Kid Cosmic – 2 Febbraio 2021

Kid Cosmic è una serie animata di produzione originale Netflix statunitense, realiazzata da Craig McCracken. Il protagonista è un ragazzo che acquisisce dei poteri da supereroe, grazie a cinque pietre magiche. Il suo compito sarà di proteggere la Terra dagli alieni. La sua squadra è formata da una ragazza che si teletrasporta, un anziano che moltiplica le cose, una bambina che diventa gigante, un gatto che prevede il futuro.

Così parlò Rohan Kishibe – 18 Febbraio 2021

Primo di una serie di quattro OAV di “Le bizzarre avventure di Jojo”. “Così parlò Rohan Kishibe” è l’ l’adattamento dello spin-off di “Diamond Is Unbreakable” ed è disponibile in italiano. Il protagonista è Rohan Kishibe, un mangaka che è alle prese con la realizzazione di una sua opera. Assieme alla redattrice Kyoka Izumi intraprende un viaggio in una località di montagna per trovare ispirazione da fatti misteriosi che si sono verificati in quei luoghi…
Vi ricordo che “Le bizzarre avventure di Jojo” sono sempre su Netflix dove potete guardare la prima e la seconda serie con i sottotitoli in italiano.

High-Rise Invasion – 25 febbraio 2021

La prima stagione di High-Rise Invasion arriva su Netflix il 25 febbraio. L’anime è una dattamento del manga “Sky Violation” del 2013 scritto da Tsuina Miura e disegnato da Takahiro Oba, di genere azione e horror. La protagonista è Yuri, una studentessa di liceo che si ritrova in un mondo fatto di grattacieli enormi e collegati fra loro da ponti lunghissimi. Ma il problema principale è la presenza di uomini mascherati pronti a uccidere chiunque si presenti di fronte a loro…

I 10 migliori personaggi Marvel del cinema

L’adattamento anime di Record of Ragnarok: il trailer

Gli anime sui pirati: la nostra lista dei 12 più famosi

 

error: Content is protected !!