The Lost Anime

Il cosplay di City Hunter di Hawk_grave: Ryo Saeba dal vivo

Il cosplay di City Hunter di Hawk_grave porta Ryo Saeba in Italia! Potete vedere in carne ed ossa l’investigatore privato giapponese più famoso degli anni ‘80 e ‘90 in questa fedele interpretazione.

La fama di City Hunter è rimasta viva nel tempo. Le vicende di Ryo Saeba non sono terminate con il manga del 1985 e con la prima serie anime dell’87. Le produzioni sono continuate con altre tre serie televisive, rispettivamente negli anni 1988, 1989 e 1991. Non potevano mancare i film, sette in totale: due lungometraggi, due OAV e tre speciali televisivi. L’ultimo è uscito nel 2019 con il titolo di “City Hunter: Private Eyes” e ha riscosso un notevole interesse, soprattutto per la presenza della banda delle sorelle Occhi di Gatto.

Gli attori che hanno interpretato Ryo Saeba di City Hunter

Il duo City Hunter, composto da Ryo Saeba e dalla sua bella collega Kaori Makimura, ha avuto pure degli interpreti veri. Il famoso esperto di arti marziali Jackie Chan e l’attrice taiwanese Joey Wong hanno vestito i panni dei due protagonisti nel film live action del 1993 “City Hunter – Il film”.
Esiste anche una pellicola in francese del 2018, “Nicky Larson et le parfum de Cupidon”, con il francese Philippe Lacheau.

Il cosplay di City Hunter di Hawk_grave

Nella nostra penisola invece possiamo sperare di imbatterci nel cosplay di City Hunter di Hawk_grave. Lui non è solo, ma è accompagnato da un gruppo di artisti che impersonano altri personaggi del mondo di City Hunter, come Kaori, l’affascinante Saeko, il portentoso Umibozu alias Falcon. Il gruppo lo trovate su Instagram e si chiama cityhunter_florence.

Questo gruppo di cosplayer ci regala numerosi scatti che ritraggono i personaggi nei momenti di azione, crimine e suspense. Ma anche negli sketch più umoristici, che contraddistinguono questo eroe urbano dalle numerose sfaccettature. Il suo punto debole infatti sono le donne, ma ciò non gli impedisce di essere sempre il migliore detective e guardia del corpo della nazione!

Per vedere le foto cosplay di City Hunter di Hawk_grave, seguitelo sul suo profilo Instagram, dove potete guardare anche altri personaggi da lui interpretati, come Rocky, Cobra, Mortal Kombat, Uncharted 4. Seguite anche il gruppo di cityhunter_florence per vedere tutte le foto del team di City Hunter.

Il cosplay di City Hunter di Hawk_grave ecco Ryo Saeba dal vivo IG
Foto di Massimo Baroncelli
error: Content is protected !!