Il fidanzato di Lamu: un demone affascinante ma dislessico

I segreti del fidanzato di Lamu: faccia angelica e animo mostruoso

Conoscete il fidanzato di Lamu? Come sapete, la sexy ragazza demone si è invaghita di un essere umano, Ataru, ma in realtà nell’episodio 5 si scopre che era già impegnata con un membro della sua tribu. Secondo voi cosa ne uscirà da questo triangolo amoroso?

Un aereo tigrato arriva sulla Terra: chi c’è a bordo?

E’ una notte di pioggia e sulla Terra piomba un aereo da caccia tigrato che si schianta al suolo. Un ragazzo della popolazione degli Oni esce dall’abitacolo, visibilmente malconcio. Ha i capelli blu-verdi come quelli di Lamu, una tuta tigrata, i corni, le orecchie a punta. E’ Rei, l’ex fidanzato di Lamu! Cosa sarà venuto a fare?

Nel frattempo una ragazza assiste alla scena dello schianto dell’aereo e sapete chi è? E’ l’ex fidanzata di Ataru, Shinobu Miyake. Ma Ataru ora è tra le braccia della bella Lamu.

I due ex fidanzati, Rei e Shinobu, si incontrano e vanno insieme alla casa di Lamu e Ataru. Che dite? Ci sono tutti gli ingredienti per un episodio bollente, meglio della soap opera Beautiful?

Il fidanzato di Lamu risveglia i bollenti spiriti di una donna sposata

Rei è talmente bello e carismatico che fa addirittura invaghire la mamma di Ataru! La signora si giustifica dicendo di essere ancora una mamma giovane e corre a truccarsi per poi tornare davanti al quartetto con un piattino preparato apposta per Rei. Dal canto suo, Rei si lascia scappare un baciamano con la signora. Il che scatena la gelosia del padre di Ataru.

Nell’episodio 6 Rei finisce addirittura tra le braccia della mamma di Ataru chiedendole di cucinare per lui, cosa che fa nuovamente infiammare il suo animo. Possiamo tranquillamente dire che la mamma di Ataru è un mix tra una milf e una Desperate Housewife (come quelle della famosa serie televisiva). Lei interpreta la richiesta di cucinare come una proposta di andare a vivere insieme! E da lì inizia a sognare di mollare il suo insignificante marito e il suo stupido figliolo e farsi un’avventura con quel bellissimo straniero.

Meglio un uomo bello e stupido o bruttino ma dolce?

Rei è talmente bello che quando inizia a mostrarsi in giro per la città, tutte le donne si innamorano di lui e mollano mariti e fidanzati! Tuttavia, per quanto sia bello e affascinante, Lamu dichiara che preferisce la dolcezza di Ataru. Rei è accusato di essere facilmente irascibile e soprattutto famelico. Ma la cosa che più spaventa di Rei è che è un analfabeta dislessico, che fatica a dire due parole in croce. Come dare torto a Lamu? A chi piacerebbe stare con una persona che si ingozza di cibo, si arrabbia per le piccolezze e non sa formulare una frase di senso compiuto?

Shinobu e Ataru cercano di far capire a Lamu che bisogna fidanzarsi con persone della propria specie e quindi è meglio per lei ritornare con Rei. Ma lei va su tutte le furie e inizia a urlare che… aspetta un bambino da Ataru!!! In realtà si tratta di una bugia che però scatena l’inferno.

5 - Rei Lamu 2

Rei: una creatura mitologica

Rei, in preda all’ira, si trasforma in una creatura mostruosa gigantesca. Facciamo fatica anche noi a capire cosa sia: sembra un incrocio tra una tigre, un cane, un toro, un elefante. Possiamo definirlo una chimera giapponese! La chimera è il mostro mitologico greco composto da vari animali: capra, serpente, drago, leone. Insomma un mix mostruoso e indefinito.

La furia di Rei si concluderà con la decisione di sfidare Ataru in un duello. Questo duello assurdo consiste nel farsi colpire dai fulmini indossando sulla testa un caschetto metallico. Stranamente… vince Ataru! Rei invece non sopporta il dolore dei fulmini e si trasforma di nuovo nella bestiaccia di prima, rompendo in mille pezzi il caschetto. Il finale, nell’episodio 6, non avrà né vincitori né vinti. Centinaia di persone si riversano a casa di Ataru in cerca di Rei: un po’ sono persone arrabbiate per le distruzioni provocate da lui mentre era una bestia, un po’ sono donne innamorate di lui e un altro po’ sono i mariti e i fidanzati di queste donne, visibilmente gelosi!

Zero Two di Darling in the Franxx: la Lamù del futuro

 

Un Natale mozzafiato dai toni caldi con Lamu

 

Carletto il principe dei mostri incontra un parente di Lamu