Il matrimonio di Lupin III: il super ladro sposa un’italiana

Il matrimonio di Lupin III inaugura la serie ambientata in Italia

“Il matrimonio di Lupin” è l’episodio di apertura della quarta stagione del ladro gentiluomo più famoso del mondo anime. La serie si sposta in Italia e in questa specifica puntata a San Marino. Nell’incredulità dei suoi amici Jigen e Goemon e della bella Fujiko, Lupin è sull’altare, pronto a sposare la ricca ereditiera Rebecca Rossellini.

Alla cerimonia è invitato anche l’acerrimo nemico di Lupin, l’ispettore Zenigata. Zazà si sta dirigendo verso la chiesa in taxi ed è sicuro che dietro a tutta questa storia del matrimonio ci sia un ennesimo piano diabolico di Lupin.

Lupin e Rebecca sembrano una coppia improvvisata fin dalle prime battute. Si conoscono da poco più di un mese e non hanno nulla in comune. Lei possiede circa 15 mega ville situate in tutta Italia, più svariati alberghi e lui sappiamo come si guadagna da vivere. Rebecca sembra comunque non curarsi della fama di Lupin, dice di essere sempre stata attratta da lui e non vede l’ora che inizi la luna di miele.

Il matrimonio di Lupin III come copertura per un obiettivo più grande

Lupin è con Rebecca sul divano. I due fantasticano sulla luna di miele, andare in posti esotici con un jet progettato da lei e vivere per sempre nel lusso e nello sfarzo. Appena Rebecca si addormenta scatta il vero piano di Lupin. Si riunisce a Goemon e Jigen per rubare l’antica corona reale di San Marino.

Ecco quindi che si capisce che il matrimonio è una farsa. L’ispettore Zenigata cerca in ogni modo di fermare Lupin e la sua banda dal rubare la corona. Da questo momento l’episodio diventa elettrizzante: continui inseguimenti, travestimenti di Lupin e…di Fujiko! Esatto è Fujiko inizialmente a riuscire a rubare la corona, travestendosi da guardia del castello reale.

Lupin sembra recuperare la prestigiosa corona, ma come spesso gli accade si fa fuorviare dalla sua passione per la bella Fujiko. Quindi a chi andrà la refurtiva? A nessuno dei due! Rebecca si traveste a sorpresa pure lei da guardia, ruba la corona e la fa in barba a Lupin che passa da sfruttatore a sfruttato!

Rebecca e Fujiko: donne diverse ma entrambe furbe e sexy!

Questo avvincente episodio ci mostra la contrapposizione tra due splendide donne. Da una parte abbiamo Fujiko, sexy come sempre e molto arrabbiata che Lupin si sia sposato. Dall’altra la bionda Rebecca, meno matura di Fujiko ma accattivante con qualsiasi vestito lei indossi. Fujiko non sa che il matrimonio è una farsa e mostra tutta la sua gelosia nei confronti di Lupin. Si sente ancor di più legittimata a rubare la corona sotto il naso del ladro gentiluomo e in più sa di avere tantissimo ascendente su di lui. La sua mise per le scene in moto con pantalone attillato, giubbetto in pelle con apertura sul generoso décolleté è da mozzafiato!

Rebecca è la mina vagante dell’episodio: ricca all’inverosimile, sempre in cerca di avventure e bellissima anche in shorts e maglioncino. Questa bionda viziata e super sexy è una ventata d’aria fresca alla serie e nel proseguo delle puntate farà ancora parlare di sé.

Colpo grosso da Tiffany: la sexy gioielliera seduce Lupin

Lupin III: Le due statuine gemelle fanno litigare due bande

La moglie di Lupin: come un personaggio può unire due saghe