Lady Georgie e il quadrato amoroso con i fratelli e Lowell

Lady Georgie e la famosa scena a letto con Arthur

La storia di Lady Georgie è una di quelle che più ci hanno appassionato e segnato per la sua drammaticità. E’ però un dramma contornato da scene e situazioni davvero sensuali e hot.

La storia di Lady Georgie

Riassumiamo brevemente la storia per chi non la ricorda. Siamo nella seconda metà del 19^ secolo in Australia, colonia inglese.
Un contadino, il signor Butman, trova una donna in fin di vita che gli affida la sua bambina, Georgie. La neonata viene cresciuta dalla famiglia dei Butman, tra la severa madre Mary e i due fratelli Abel e Arthur, che sanno tutto delle origini di Georgie e se ne innamorano, dato che non è la loro sorella di sangue. Quando da grande scopre di essere stata adottata, Georgie parte per Londra alla ricerca delle sue origini e del suo amore, il nobile e biondissimo Lowell Gray.
La storia presenta delle diversità tra il manga e l’anime, ma in entrambi c’è il quadrato amoroso tra Georgie, Abel, Arthur e Lowell, tra amori impossibili, gelosia, tradimenti, momenti di passione.

Arthur salva la vita a Georgie

La scena più famosa la ricordano tutti: siamo all’episodio 27, “Il segreto svelato”. Georgie è felicissima perché Lowell le ha promesso di sposarla tra 6 mesi. Tuttavia sua madre Mary è arrabbiatissima, perché Georgie ha generato una situazione di competizione tra i due fratelli Abel e Arthur, innamorati di lei. Mary caccia via Georgie, spiegandole che non è la sua vera madre. I suoi veri genitori sono un deportato criminale e una prostituta.

Georgie fugge ma Arthur, accortosi dell’accaduto, la segue. E’ una notte tempestosa, piove, c’è vento e fa freddo. Georgie cade in un fiume e sta per annegare quando Arthur la salva. La porta poi dallo zio Kevin: le tolgono i vestiti bagnati e accendono il fuoco per scaldarla; lei è senza conoscenza. Anche Arthur si toglie i vestiti bagnati e si mette a letto con lei per scaldarla… con lo zio Kevin che guarda la scena!

Georgie non sarà molto riconoscente ad Arthur che le ha salvato la vita. Lei continua ad essere perdutamente innamorata di Lowell… Nel prossimo articolo vediamo l’episodio più hot tra Georgie e il bel biondo Lowell.

La notte di passione a Londra tra Lady Georgie e Lowell

Piccoli problemi di cuore: una movimentata vigilia di Natale