The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News e Curiosità Su Manga, Anime, Cartoni Animati

Inserisci il nome del manga, anime o personaggio, ad esempio “kenshiro” o “candy candy”. Non inserire troppe parole o frasi.

Le serie anime di Netflix in uscita ad agosto 2020

Diamo uno sguardo alle serie anime di Netflix in uscita ad agosto 2020. Cercheremo di aggiornare questa lista con le novità dell’ultima ora, quindi rimanete sintonizzati!

Le serie anime di Netflix in uscita ad agosto 2020

6 agosto – The Seven Deadly Sins – Stagione 4

Abbiamo parlato della nuova stagione di The Seven Deadly Sins e del cambio della direzione artistica in questo articolo. Vi ricordiamo che questa è in realtà la terza stagione. Tuttavia Netflix la conteggia come quarta perché considera una serie anche i 4 OAV, che trovate con il titolo “I segni della Guerra santa”.

The Seven Deadly Sins su Netflix

7 Agosto – Wizards: Tales of Arcadia

Questa serie è a cura di Guillermo Del Toro e prodotta da DreamWorks Animation e Double Dare You. Ci mostra un mondo fantastico e magico, la cittadina di Arcadia Oaks, dove si scontrano esseri umani, alieni, maghi e troll. Questa serie è il terzo capitolo di una trilogia, dopo Trollhunters e 3Below. A questo link trovate la nostra presentazione.

Wizards: Tales of Arcadia su Netflix

21 agosto – Hoops (stagione 1)

Questa serie animata di 10 episodi creata da Ben Hoffman per Netflix vede come protagonista Ben Hopkins, un allenatore di basket del liceo dai modi poco nobili e signorili. Tra l’altro si ritrova a gestire una squadra di pessimi giocatori. Questa situazione gli farà dare il meglio di sé ma non nel basket, bensì nel lanciare imprecazioni di ogni genere. La voce originale di Ben è dell’attore Jake Johnson.

Hoops su Netflix

27 agosto – Aggretsuko (stagione 3)

Aggretsuko o Aggressive Retsuko è una serie anime giapponese di tipo musical/commedia dai toni anticonformisti e cinici. Le stagioni precedenti sono uscite nel 2018 e 2019.
Il protagonista Retsuko è un panda rosso dalle sembianze quasi umane. Ha 25 anni, non è sposato né fidanzato e lavora come impiegato contabile. Odia il suo posto di lavoro e la sera si scatena al karaoke cantando canzoni death metal. Questo lato trasgressivo porta la sua vita ad una serie di importanti cambiamenti.

Aggretsuko su Netflix

Transformers War for Cybertron: Netflix ci riporta nel 1984

Da agosto la nuova stagione di The Seven Deadly Sins su Netflix

La nostra recensione di Japan Sinks 2020 di Netflix

 

error: Content is protected !!