The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News, Curiosità Su Manga, Anime, Games, Cinema, Musica e tanto altro

Le serie anime Netflix in uscita a marzo 2021

Scopriamo insieme le serie anime Netflix in uscita a marzo 2021. Ormai questa piattaforma di streaming online è vera e propria fucina di serie animate giapponesi. Anche questo mese escono serie molto interessanti e a tanti possono balzare all’occhio grazie ad assonanze con videogiochi e film. Andiamo a scoprire insieme le serie anime Netflix in uscita a marzo 2021.

Le serie anime Netflix in uscita a marzo 2021

Pacific Rim: la zona oscura – 4 marzo 2021

Per il primo titolo non dobbiamo aspettare molto: il 4 marzo approda su Netflix Pacific Rim: la zona oscura. I protagonisti di questa serie sono Taylor e Harley che sono alla ricerca dei propri genitori. La serie è fortemente ispirata ai fortunati anime sui robot giapponesi anni ‘70 e ‘80. I fatti sono narrati in Australia, terra che molti anni prima è stata scenario di epiche battaglie tra gli enormi Kaiju e i giganteschi Jaeger. Questi ultimi sono robot comandati da umani e progettati per difendere la Terra.

I Jaeger però hanno perso la loro guerra e questo ha provocato l’evacuazione del vecchio continente. Taylor e Harley però ritrovano un Jaeger e questo potrebbe cambiare nettamente la storia dell’umanità intera. A molti di voi non sarà passato inosservato il titolo di questo anime: Pacific Rim è stato anche nelle sale
cinematografiche con un primo film nel 2013 uscito con il titolo omonimo e nel 2018 con un secondo lungometraggio dal titolo “Pacific Rim – La rivolta”.

Paradise Police – Terza Parte – 12 marzo 2021

Serie televisiva di animazione di origine statunitense, ideata nel 2018 da Waco O’Guin e Roger Black, i creatori di Brickleberry. Il genere è azione, commedia, poliziesco.

B. The Beginning – Stagione 2 – 18 marzo 2021

B. The Beginning è una serie anime di genere giallo e fantascienza, prodotta da Production I.G uscita su Netflix nel 2018. La serie è arrivata all’episodio 12 e dal 18 marzo possiamo vedere la seconda stagione.

Dota: Dragon’s Blood – 25 marzo 2021

Verso la fine di marzo e più precisamente il giorno 25 arriva su Netflix Dota: Dragon’s Blood. Agli appassionati di videogames il titolo non può esser passato in sordina. Dragon’s Blood è infatti la serie anime tratta dal videogioco della casa di produzione Valve dal titolo DoTA 2. Valve tra l’altro ha collaborato alla realizzazione dell’anime in modo da portarne la sua visione anche su piccolo schermo. Ad occuparsi in maniera massiccia di Dota: Dragon’s Blood è stato il coreano Studio MIR, già molto apprezzato per la serie “Voltron: Legendary Defender”.

L’anime è stato diviso in 8 episodi ma è solo l’inizio del racconto del vastissimo mondo di Dota. Un mondo fatto di creature mitologiche con protagonista un cacciatore di draghi, Davion. Il punto chiave del racconto è l’incontro tra Davion e la Principessa Mirana. Davion si trova di fatto a fronteggiare mostri e dragoni forse al di sopra delle sue possibilità ma il suo spirito impavido non lo fa arretrare di un millimetro. Come ambientazioni e costumi il primo trailer da sensazioni un po’ alla “Berserk”. Magari meno cruento… o forse no! Non ci resta che scoprirlo il 25 marzo.

Black is Beltza – 26 marzo 2021

Film thriller di animazione della durata di 1h 27m di produzione spagnola. Il regista è Fermin Muguruza. Datato 2018, da questo progetto sono nati anche un fumetto e un disco. La trama mescola azione, spionaggio, musica, erotismo, rivoluzione.

La Divina Scuola di Hokuto esiste… ed è su Facebook!

Il finale del manga Attack On Titan ad aprile 2021

Cosa ci sarà nella seconda stagione di Demon Slayer del 2021

 

error: Content is protected !!