The Lost Anime

Le serie e gli anime di Netflix in uscita a Gennaio 2021

Scopriamo i film di animazione, le serie e gli anime di Netflix in uscita a Gennaio 2021. Alcuni link presenti nel seguente elenco potrebbero attivarsi il giorno della pubblicazione o essere accessibili solo dopo essersi loggati su Netflix con il proprio account. Se non dovessero funzionare, utilizzate la barra di ricerca di Netflix.

Le serie e gli anime di Netflix in uscita a Gennaio 2021

My Hero Academia – Stagione 2 – 1 Gennaio 2021

Il nuovo anno si apre con la seconda stagione di My Hero Academia, che approda su Netflix il 1^ gennaio 2021. In questa stagione del 2017 di 26 episodi, il protagonista della serie Izuku Midoriya non è più un semplice umano. E’ riuscito ad entrare nell’Accademia degli Eroi assieme ad altri individui con poteri sovrumani. Anche lui ora ne possiede uno e lo ha ricevuto dal suo eroe preferito, All Might. Questo potere si chiama “One For All”. L’obiettivo degli eroi è contrastare il gruppo dei villain.
Se volete saperne di più su questa serie anime, qui trovate i nostri articoli.

Dragon Trainer 2 – 1 Gennaio 2021

Sempre a capodanno possiamo guardare su Netflix il film di animazione “Dragon Trainer 2” (How to Train Your Dragon) del 2014. La pellicola fa parte di una trilogia assieme a “Dragon Trainer” (2010) e “Dragon Trainer – Il mondo nascosto” (2019).

LEGO Jurassic World – La leggenda di Isla Nublar – 1 Gennaio 2021

Serie animata adatta a tutti prodotta dalla LEGO. E’ basata sul film Jurassic World, della saga Jurassic Park.

Memorie di Idhun, Parte 2 – 8 Gennaio 2021

In arrivo la seconda parte di Memorie di Idhun, dopo il successo della prima parte, rilasciata sulla piattaforma di Netflix a settembre 2020. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Kuroko’s Basketball – 15 Gennaio 2021

Kuroko’s Basketball è una serie anime in tre stagioni, tratta da un manga spokon di Tadatoshi Fujimaki del 2008.
Tutto inizia in una scuola media, dove un gruppo di ragazzi viene definito “Generazione dei Miracoli”, perché imbattibili nel gioco del basket. Alle superiori questi giovani prendono percorsi di studio diversi. Uno di loro, Tetsuya Kuroko, entrato a studiare al liceo Seirin, decide di formare una nuova squadra di imbattibili per affrontare i campionati di basket nazionali. Lì però c’è il colpo di scena: ai campionati Kuroko dovrà affrontare tutti i suoi ex compagni della “Generazione dei Miracoli”…

Disincanto (Disenchantment) – Primi 10 episodi, Stagione 2 – 15 Gennaio 2021

E’ una serie di animazione di origine statunitense di genere sitcom, fantastico, avventura. L’ideatore è Matt Groening, lo stesso di Futurama e I Simpson.
Le prime due stagioni di Disincanto sono formate da 20 episodi ciascuna. I 20 episodi della prima stagione sono già disponibili su Netflix. Il 15 Gennaio saranno caricati i primi 10 episodi della seconda stagione.
La protagonista della serie è Bean (Tiabeanie), una principessa con i capelli bianchi dai modi poco femminili e signorili, dedita all’alcol e ad attività anticonformiste. Rifiuta il matrimonio combinato, fortemente voluto da suo padre, e preferisce combattere i mostri assieme ai suoi aiutanti, Luci ed Elfo.

La seconda parte di Memorie di Idhun in arrivo su Netflix

Come finisce Il mistero della pietra azzurra?

Jojo è sopravvalutato? Ecco perché questo manga piace tanto

L’episodio del bacio tra Hunter e Kreta in City Hunter

 

error: Content is protected !!