Lupin e Fujiko nell’episodio 12 della prima stagione dal titolo “Le due statuine gemelle” ci regalano una serie di momenti hot e indimenticabili. Il ladro più famoso delle serie anime sembra essere ad un passo dal sedurre la sua collega maggiorata. Infatti, coglie l’occasione di un colpo in montagna in pieno periodo natalizio, per avvicinarsi molto a lei per “scaldarla”… Ecco cos’è successo in questo episodio.
L’episodio delle due statuine gemelle
Siamo in un piccolo villaggio di montagna avvolto da una grossa coltre di neve. Qui Lupin e Jigen si trovano a fronteggiare un’organizzazione criminale, che vuole rubare al capovillaggio due satuine d’oro. Queste si dice che siano la chiave d’accesso ad una miniera d’oro, la cui posizione è pero sconosciuta.
Lupin deve vedersela con l’organizzazione criminale, il capovillaggio e pure con la sua amata Fujiko! All’inizio dell’episodio Shibira, il capo dell’organizzazione criminale, ha legato ad un palo il capo del villaggio e non ha nessuna intenzione di pagarlo per avere le statuine: le vuole gratis!
Lupin e Fujiko, nemici e “amici” allo stesso tempo
Shibira non ha fatto i conti con la bella Fujiko. Con un colpo da vera maestra riesce a impossessarsi di una della due statuine. Credete la porti a Lupin? Ovviamente no!
In un susseguirsi di inseguimenti e tradimenti le due statuine finiscono in mani diverse per tutto l’episodio. Chi sarà a ridere per ultimo? Si direbbe Lupin, invece è il capo villaggio a ingannare tutti. Fujiko crede di avere in mano la mappa del tesoro. Il capo invece le ha rifilato un falso.
Lupin questa volta non è molto furbo, perchè paga il capo del villaggio per avere le statuine ma non le riesce comunque a ottenere. Inoltre, insegue Fujiko per lunghi tratti ma in realtà lei non ha in mano nulla! Morale della storia: ride per ultimo il capo del villaggio, che si ritrova tra le mani la vera mappa del tesoro e un sacco di soldi sborsati da Lupin!
Il ladro più famoso del mondo però ci guadagna un sacco di momenti focosi assieme a Fujiko…
Lupin e Fujiko rubano la scena con continui ammiccamenti e gag
Lupin e Fujiko sono il vero fulcro dell’episodio. Come spesso accade il loro rapporto di odio/amore non fa altro che ostacolare il recupero della refurtiva. I due danno vita a scambi di battute esilaranti a sfondo sessuale. In una scena dentro ad una caverna Lupin tenta letteralmente di farsi Fujiko. Risultato? Botta in testa al povero Lupin e Fujiko che tenta di scappare.
Da lì a poco grazie all’intervento di Jigen, Lupin riesce a bloccare Fujiko. Sul momento sembra rimproverarla, poi però se la carica sulle spalle, con una sberla decisa sul didietro, e la porta via con sé!
Bellissima anche la scena al villaggio. C’è molto freddo nella capanna in cui si trovano Lupin e Fujiko. Lui è nudo sotto una coperta e con fare ammiccante vuole che Fujiko si scaldi vicino a lui. Lei si è accesa un fuoco per evitare la cosa! Lui glielo spegne con l’acqua, cerca di farla sua ma… lei lo batte con un bastone e addio sogni di gloria per il povero Lupin!
Il matrimonio di Lupin III: il super ladro sposa un’italiana