The Lost Anime

Tutto sul passato di Nami di One Piece, la sexy ladra

Nami di One Piece è una dei protagonisti della famosa serie manga e anime creata da Eiichiro Oda. Nami è amata dai fan della saga principalmente per il suo fisico slanciato e per le sue forme a dir poco generose. La ragazza ama cambiarsi d’abito spesso, l’importante è apparire sempre bellissima.

Il passato di Nami di One Piece

Dietro all’aspetto c’è però molto altro. Nami è un’abile cartografa e ha la navigazione nel sangue. Entra nella ciurma di Rufy dopo essere stata una subordinata di Arlong. Con la sconfitta dell’uomo-pesce, proprio per mano di Rufy, Nami si unisce al nostro protagonista.

Anche se Nami appare sempre spensierata, nasconde un passato difficile. Alla tenera età di otto anni è costretta a diventare la ladra del pirata che ha strappato la vita della sua madre adottiva. Questa è la seconda grave perdita dopo essere già stata abbandonata quando era ancora in fasce. Si ritrova obbligata a rubare per comprare la libertà per sé e per la sua gente. Per fortuna ottiene il proprio riscatto e può tornare a coltivare il suo sogno: creare una mappa perfetta del mondo.

La strana scena hot di Nami di One Piece che ha fatto impazzire i fan

Dobbiamo fare una doverosa premessa: questo paragrafo contiene spoiler! Anche se non intacca la storia principale vi dobbiamo parlare di alcune pagine uscite nel manga in Giappone. A breve uscirà in Europa e il manga ci mostra una situazione a dir poco bizzarra.

Nel capitolo 935 Nami e Nico Robin si concedono un bagno. I lettori in Giappone alla visione della scena sono letteralmente impazziti. Frenate però gli entusiasmi! Le immagini a nostro parere sono più simpatiche che sexy. Nami e Nico sono seminude e si fanno lavare da degli enormi polipi. I loro tentacoli si strusciano sui corpi seminudi delle giovani.

Si tratta di sequenze ritenute molto sensuali tra i sostenitori del manga, che ha fatto impennare le ricerche in internet di immagini in anteprima. Si trovano facilmente se siete interessati a un piccolo assaggio.

nami nico robin one piece

Eiichiro Oda disegna Nami a 40 anni e 60 anni!

Nami è una della sexy eroine più famose del mondo manga. Di recente il famosissimo sito Charpedia l’ha nominata tramite un sondaggio al secondo posto tra le più belle e formose donne dei fumetti. Seconda solo alla inarrivabile Fujiko Mine di Lupin.
Oda è andato contro corrente e ha voluto mostrare ai fan ciò che loro non avrebbero mai voluto vedere: Nami da vecchia.

Ci sono due versioni ben realizzate. La prima ci mostra la ragazza che raggiunge i 40 anni di età. In questo primo arco temporale vediamo una Nami eternamente giovane. Anzi più matura e fiera della sua età, con tanto di occhiale da vista che la rende ancor più accattivante.

Il secondo arco temporale è invece impietoso. Grossa, sfatta e quasi irriconoscibile se non per il suo classico tatuaggio sulla spalla. Dateci un’occhiata, a noi non è dispiaciuta comunque questa coraggiosa scelta dell’autore.

nami one piece old

Perchè Bagy il clown di One Piece è immune alle lame

Il mistero della pietra azzurra: Nadia e le censure italiane

 

error: Content is protected !!