The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni E Curiosità Su Manga, Anime, Cartoni Animati, Fiere Del Fumetto

Inserisci il nome del manga, anime o personaggio, ad esempio “kenshiro” o “candy candy”. Non inserire troppe parole o frasi.

Padova Comix e Tuttinfiera Padova 2019

E’ stata una manifestazione davvero enorme e ricca e iniziative quella di Tuttinfiera Padova 2019, al cui interno si è svolto anche Padova Comix.

Il maltempo ha fatto confluire tantissime persone nei padiglioni della zona fiera. L’ultimo giorno, domenica 3 novembre, ha condensato molte attività di questa 36esima edizione dedicata al mondo delle passioni.

Erano presenti oltre 350 espositori, suddivisi per tema nei vari padiglioni: sport, fitness, body building, vintage market, shopping e artigianato, elettronica, modellismo, american dream e sfilata di auto e moto americane.

Padova Comix a Tuttinfiera Padova 2019 con la gara cosplay

Il padiglione 4 era riservato al disco e al fumetto, con la gara cosplay organizzata da La Tana del Nerd.

Gli ambienti all’interno dei padiglioni erano spaziosi e si camminava tranquillamente. La zona dedicata al disco e al fumetto era ben rifornita, con molte rarità e prodotti unici e introvabili.

Nel pomeriggio sul palco si sono svolti il “CCS – Cosplay Costume Show” e la gara cosplay vera e propria. Il CCS è una gara cosplay ideata da La Tana del Nerd, dove i partecipanti sfilano davanti alla giuria, che deve giudicare il costume, il trucco e il parrucco. Si distingue dalla gara cosplay vera e propria, dove i partecipanti si esibiscono in una scenetta che richiama il personaggio interpretato.

Erano presenti molti cosplayer e molti fotografi. Ringraziamo come sempre i presenti e i partecipanti per le foto! Tutti i dettagli e le dirette le potete trovare sull’evento di Facebook della pagina “La Tana del Nerd Official”. Qui trovate il nostro articolo di presentazione della manifestazione Padova Comix 2019.

error: Content is protected !!