Vi è mai capitato di imbattervi in personaggi anime brutti che stanno con ragazze bellissime e che hanno suscitato in voi un po’ di invidia? Qui vi elenchiamo le coppie più strane e famose del mondo dell’animazione.
12 personaggi anime brutti che stanno con ragazze bellissime
1. Crilin e l’androide C18 (Dragon Ball)
E’ uno dei personaggi più invidiati della storia, perché ha fatto colpo sulla sexy bionda C18. Lei è un androide ma inizialmente era un umana di nome Lazuli. E’ stata trasformata in essere artificiale dal dottor Gelo. Dopo essere diventata la compagna di Crilin, il drago Shenron le rimuoverà la carica esplosiva e riuscirà ad avere una figlia di nome Marron.
2. Koichi Hirose e Yukako Yamagishi (Le bizzarre avventure di Jojo)
Nella serie “Diamond is Unbreakable” Koichi è un compagno di scuola del protagonista Jusuke. Una ragazza della sua scuola, Yukako Yamagishi, si innamora perdutamente di lui e cerca in tutti i modi di conquistarlo. I risultati inizialmente non sono dei migliori, perché anche lei è dotata di stand, che utilizza in maniera maldestra sul povero Koichi. Col tempo però la bella mora si addolcisce e Koichi sta con lei di buon grado…
3. Gigi la Trottola e Anna (Dash Kappei)
Gigi la Trottola, alias Kappei Sakamoto, è innamorato di Anna (Akane Aki), la quale alla fine manifesta un certo affetto per lui. Tutto sarebbe più facile però se Gigi non fosse ostacolato dal gelosissimo cane di Anna, Salomone (Seiichiro)…
4. Shinji Ikari e Asuka (Neon Genesis Evangelion)
Asuka è il sogno erotico di molti fan di Neon Genesis Evangelion assieme a Rei. Ma il protagonista Shinji non è affatto un adone e non ha nulla di sexy. Tra i due però c’è del tenero…
5. Jean e Nadia (Il mistero della pietra azzurra)
Fin dall’inizio della storia di “Il mistero della pietra azzurra” si capisce che tra Nadia e Jean può nascere un forte sentimento… Per lui è stato un colpo di fulmine, mentre Nadia si innamora un po’ alla volta dell’intelligenza e del buon cuore del ragazzo.
6. Ataru Moroboshi e Lamu
Lamù è un altro sogno erotico di milioni di fan dagli anni ‘80 ad oggi. E tutti si sono sempre chiesti cosa ci trova di bello in Ataru Moroboshi. E’ uno studente squattrinato, sfortunato, donnaiolo, stupido e tra l’altro ha pure una fidanzata umana, Shinobu Miyake.
7. Tochiro ed Emeraldas (Capitan Harlock)
La bionda e affascinante piratessa Emeraldas è la moglie di Tochiro, il braccio destro di Harlock. Anche in questo caso forse si è innamorata delle grandi doti intellettive dello scienziato.
8. Luffy e Boa Hancock (One Piece)
La donna più bella dell’universo One Piece, Boa Hancock, si innamora follemente del protagonista Luffy. Se inizialmente lo considera un nemico, col tempo ne rimane colpita, forse perché il protagonista cerca di tenerle testa e non cedere al suo fascino…
9. Lupin e Fujiko
Sarà anche il ladro più famoso e abile della storia ma non è per niente un uomo sexy, pur avendo un suo fascino. Tra lui e Fujiko c’è un tira e molla continuo. Non si capisce se la prorompente mora lo voglia solo usare, o un po’ in fondo ne sia attratta.
10. Don Zauker e Koros (Daitarn III)
La bella meganoide Koros è il braccio destro del capo supremo dei meganoidi, Don Zauker. Tra i due c’è una storia d’amore, probabilmente iniziata prima che Don Zauker diventasse una specie di mostro vegetale. E chissà, forse all’epoca lui era anche più carino…
11. Renato e Tinetta / Yūsaku Hino e Hikaru Hiyama (E’ quasi magia Johnny / Orange Road)
Come tutti sappiamo nel corso della storia Tinetta ci prova spudoratamente con Johnny, imponendosi come la sua fidanzata. Alla fine però si rassegnerà a stare con il bruttino ma simpatico Renato…
12. Mao Natsukawa e Hilary/Hikari (La leggenda di Hikari)
Finiamo il nostro elenco dei personaggi anime brutti che stanno con ragazze bellissime con il cartone animato anni ‘80 Hilary. Nella serie anime la protagonista Hikari sembra coronare il suo sogno e mettersi con il bel Takaaki Ooishi (Willy). Nel manga invece finisce tra le braccia del suo vecchio amico rockettaro Mao Natsukawa, che non ha il fascino dell’altro, ma ha sicuramente carisma e talento nella musica.