The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News, Curiosità Su Manga, Anime, Games, Cinema, Musica e tanto altro

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – il film su Netflix

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – il film è in arrivo su Netflix il 3 giugno 2021. Ritornano Usagi e le intrepide paladine Sailor con una grafica rinnovata e scontri magici dal grandissimo impatto visivo. Il trailer che abbiamo visto ci ha subito catturati ma soprattutto rassicurati sulla qualità della pellicola e sul fatto che si sia comunque fatto qualcosa di nuovo con un grande rispetto al passato della saga.

Come detto il 3 giugno arriva su Netflix ma diviso in due parti. In questo articolo vi diamo un’infarinatura su ciò che vedrete sia nella prima parte che nella seconda. Quest’ultima dovrebbe essere disponibile o in contemporanea con la prima, o a stretto giro di posta.

E ora tuffiamoci nella storia di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – il film.

Dove siamo rimasti e di cosa tratta la prima parte

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – il film parte qualche mese dopo la sconfitta dei Death Busters (nemici del terzo atto narrativo della saga). A Tokyo arriva una strana eclissi solare totale che porta in dote un nuovo e bizzarro nemico: il Dead Moon Circus.

La minaccia è data dall’Amazoness Quartet, acrobate di un circo che sono state soggiogate dalla regina del Dead Moon. Zirconia è la leader del gruppo mentre la regina si chiama Nehellenia e ha come obiettivo far calare le tenebre sulla Terra. Per fare ciò utilizza i Lemures, cioè gli incubi concretizzati degli umani. Questi a poco a poco affievoliscono la vitalità e ne cancellano i sogni.

Usagi e Chibiusa incontrano anche un misterioso Pegasus di nome Helios. Questi sta cercando fanciulla prescelta che dovrà aiutarlo a rompere il sigillo del Cristallo d’Oro.

Intanto Chibiusa vuole tornare nel futuro ma ciò le viene impedito da una barriera che Zirconia ha creato sulla Terra per bloccare la continuità spazio – tempo. Questo vieta a Chiubiusa di stabilire il necessario contatto con le guerriere Sailor che hanno momentaneamente perso la possibilità di trasformarsi.

In questa prima parte di film vediamo le prime schermaglie tra le guerriere Sailor e le Amazoness. Queste ultime sembrano avere la meglio grazie alla trasformazione di tre animali del circo che diventano i temibili Amazon Trio. Questo fatto però risveglia l’animo delle guerriere Sailor che tornano a trasformarsi…

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – il film: cosa succede nella Seconda parte

Nella seconda parte di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – il film vedremo il proseguo della battaglia contro i Dead Circurs intenti a ottenere il controllo della Terra. Tutte le guerriere Sailor sono trasformate e pronte a dare filo da torcere alla regina Nehellenia. Sulla trama di questa sessione conclusiva del film non si è voluto dare tanti dettagli. Probabilmente ci si troverà di fronte a scene action dall’altissimo tasso di spettacolarità. Ciò che si evince dal trailer è la sicura riunione di tutte le guerriere Sailor che sono apparse negli archi narrativi della saga. Un vero e proprio fronte unito verso un nemico comune. In più avremo una prospettiva più precisa di chi è e cosa vuole realmente Nehellenia… che ci sia qualcosa di ancor più articolato sotto? Non ci resta che attendere il 3 giugno per quello che è il ritorno attesissimo delle guerriere Sailor in Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – il film.

Quando Sailor Moon scopre che Milord è Marzio?

Sailor Uranus è maschio o femmina? Perché bacia Sailor Moon?

Le scene di nudo nel finale di Sailor Moon Sailor Stars

 

error: Content is protected !!