Un Natale mozzafiato dai toni caldi con Lamu

Il Natale mozzafiato di Lamu alla conquista del focoso Ataru

Lasciamo da parte i romanticismi e caliamoci in un Natale dai toni caldi e sensuali con la bella Lamu. Negli episodi 19 e 20 dal titolo “Un Natale Mozzafiato” la bella aliena è alle prese con il suo amato Ataru Moroboshi, che ne ha le palle piene di lei, perché troppo possessiva, pazza e appiccicosa.

E’ il 23 dicembre e Ataru sta giocando con uno yo-yo, che usa in maniera impropria: lo lancia addosso alle ragazze e alza le loro gonne! Una vena di tristezza lo ha invaso: sta pensando all’inverno e all’abbigliamento femminile…troppo coperto! E soprattutto sogna di avere un’avventura amorosa alla vigilia di Natale senza Lamu tra i piedi!

Ataru, stanco della bella Lamu e alla ricerca di nuove avventure

I suoi amici sono invidiosi di lui, perché ha una bella aliena innamorata di lui e nonostante ciò vuole uscire con altre donne. Uno dei suoi amici pensa di tendergli un tranello: gli scrive una lettera a nome di un’altra ragazza, chiedendogli un incontro al buio. Lui ovviamente non si fa pregare.

Quando Lamu lo scopre, cade in una depressione profonda e continua a dire ad Ataru che lo ama. Ma a lui non importa e le suggerisce di tornare nel suo pianeta.

La cospirazione contro Ataru

Intanto gli amici decidono di pagare una delle ragazze più belle dell’istituto per andare all’appuntamento con Ataru, ordinandole di trattarlo male e rifiutarlo. Inoltre faranno intervenire anche un esperto di lotta libera e arti marziali, che prenderà a botte Ataru, quando il giovane dai bollenti spiriti salterà addosso alla ragazza. Gli amici invidiosi faranno in modo che nel locale ci sia anche Lamu, per mostrarle quanto cretino è il suo amato.

Lamu però ha spiato gli amici di Ataru e ha capito tutto del loro piano. Inizialmente decide di non svelare nulla ad Ataru per dargli una lezione. Ma poi ci ripensa e va ad aiutarlo.

Si sbarazza della ragazza dell’appuntamento lanciandole una scossa e va nel locale con una capigliatura diversa e un bel vestito rosa. Gli amici si accorgono che la ragazza è Lamu e capiscono che il loro piano è andato in fumo.

Il finale romantico sotto la neve

Lamu si avvicina ad Ataru e gli da un bacio languido. Gli sussurra all’orecchio e gli spiega tutta la faccenda: lui sta al gioco ed entrambi se ne vanno dal locale, con gli amici che rimangono a bocca asciutta.

Se l’episodio “Un Natale mozzafiato” è iniziato con toni hot, lo vediamo terminare in maniera decisamente romantica… Non vi resta che guardarlo!

Il fidanzato di Lamu: un demone affascinante ma dislessico

Zero Two di Darling in the Franxx: la Lamù del futuro

Carletto il principe dei mostri incontra un parente di Lamu