The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News e Curiosità Su Manga, Anime, Cartoni Animati

Inserisci il nome del manga, anime o personaggio, ad esempio “kenshiro” o “candy candy”. Non inserire troppe parole o frasi.

Come sconfiggere i leader del Team GO Rocket di Pokemon GO

Hai provato a sconfiggere i leader del Team GO Rocket di Pokemon GO ma hai fatto molta fatica o non ci sei riuscito? Il metodo è semplicissimo ma bisogna avere i pokemon giusti. Se fai le scelte corrette nel tuo trio, puoi abbatterli facilmente con un pokemon e mezzo! Prima però conosciamoli meglio.

Chi sono i leader del Team GO Rocket

I leader del Team GO Rocket sono tre: Sierra, Arlo e Cliff.

Sierra è la ragazza vestita di bianco, rivale di Spark (team giallo Istinto). La sua squadra è un osso duro, soprattutto perché può arrivare a schierarti addirittura due Lapras consecutivi.

Arlo è il giovane con i capelli raccolti e gli occhiali, precedentemente membro della squadra Coraggio (rossa), che ha abbandonato per unirsi ai nemici. Anche i suoi pokemon potrebbero darti del filo da torcere, dato che sono draghi e simil-draghi come Charizard, Salamence, Dragonite.

Cliff è l’uomo muscoloso dalla pelle scura, rivale di Blanche del team blu Saggezza. Anche lui potrebbe metterti in difficoltà con Machamp e Tyranitar. Attualmente però mi sembra quello più facile da battere. Considera infatti che il suo corrispondente è Blanche, che nella sezione “Allenamento” di Pokemon GO è definita “livello facile”.

Come combattono i leader del Team GO Rocket

Prima di affrontare la lotta con i leader, tieni bene a mente queste tre caratteristiche del loro combattimento.

1. L’utilizzo degli scudi

A differenza delle reclute, i leader utilizzano gli scudi. Ciò significa che per primo dovrai schierare un pokemon che è veloce a preparare la mossa caricata. L’ideale è una mossa intorno al 40-45 di danno, che fa consumare al leader i due gli scudi nel giro di breve tempo.

2. Le mosse dei leader sono prevedibili

La squadra di ciascun leader è composta da 8 pokemon, tra i quali ne vengono scelti tre per ogni combattimento. Sono sempre gli stessi due per il primo step, gli stessi tre per il secondo step e gli stessi tre per il terzo. Quindi puoi prepararti alla lotta. Inoltre, se al primo combattimento vieni sconfitto, puoi tornare in battaglia con i pokemon giusti.

3. Fai attenzione ai tuoi pokemon con doppia tipologia e alle loro mosse

I leader schierano pokemon con PL altissimi, intorno a 4mila o 5mila. Ma non farti spaventare: con i pokemon giusti nella tua squadra, vanno giù in maniera molto rapida.

Fai solo attenzione a due cose. Per primo occhio ai pokemon di doppia tipologia (ad esempio terra/acciaio) dove una delle due tipologie è forte nei confronti del pokemon avversario mentre l’altra è debole.

Seconda cosa, fai attenzione alle mosse dei tuoi pokemon. Ad esempio, se un pokemon avversario è debole agli attacchi di tipo fuoco e tu schieri un pokemon fuoco che ha però mosse di tipo buio, non otterrai gli effetti desiderati.

Ma ora vediamo come sconfiggere i leader del Team GO Rocket di Pokemon GO. Ho predisposto delle tabelle che indicano i pokemon schierati da ciascun leader e le tipologie di pokemon che gli arrecano più danno. Potrai completare ogni riga inserendo i tuoi pokemon, in modo da avere sempre sotto mano uno schemino utile per la lotta, senza dover perdere tempo.

Seleziona il leader di tuo interesse qui sotto e scopri quali pokemon usare!

Come sconfiggere SIERRA del Team GO Rocket di Pokemon GO

Come sconfiggere ARLO del Team GO Rocket di Pokemon GO

Come sconfiggere CLIFF del Team GO Rocket di Pokemon GO

Se vuoi scoprire come sconfiggere il leader del Team GO Rocket, ovvero Giovanni, ecco l’articolo.

Come sconfiggere GIOVANNI capo del Team GO Rocket

Come sconfiggere SIERRA del Team GO Rocket di Pokemon GO

Come sconfiggere ARLO del Team GO Rocket di Pokemon GO

Come sconfiggere CLIFF del Team GO Rocket di Pokemon GO

error: Content is protected !!