Come si sono innamorati Vegeta e Bulma in Dragon Ball

Come si sono innamorati Vegeta e Bulma in Dragon Ball? Quando è scoccata la scintilla tra queste due “teste calde”? Molti di noi appassionati se lo sono chiesti più volte. Il dubbio nasce sia nel trovare il momento preciso (se c’è ne è davvero uno) sia nel capire come due personaggi dall’indubbia coriaceità di carattere possano aver trovato l’amore.

I ruoli dei due nel cartone sono perfettamente delineati. Vegeta è il principe della razza Saiyan, in continua competizione con Goku. Nel proseguo della saga mantiene il suo modo di fare burbero ma diventa via via sempre più “umano” senza quasi rendersene conto. Bulma in Dragon Ball assume un ruolo sempre più importante serie dopo serie. Grazie all’azienda dei suoi genitori la Capsule Corporation e alle sue indubbie capacità costruisce strumenti utilissimi ai guerrieri per raggiungere i loro scopi. La ragazza è però sopratutto nota per essere sprezzante del pericolo, essere molto bella e mostrarsi un vero e proprio peperino.

Come si sono innamorati Vegeta e Bulma visto i caratteri predominanti di entrambi? Galeotto fu l’allenamento di Vegeta nella stanza della gravità ideata da Bulma…

Scene da “Casa Vianello”: Buma e Vegeta come Sandra e Raimondo!

Come si sono innamorati Vegeta e Bulma? Più guardi Dragon Ball e più te lo chiedi. Se vogliamo dare un inizio a questa strampalata storia d’amore dobbiamo risalire agli allenamenti nella stanza di gravità svolti da Vegeta.

Bulma si offre a sorpresa di ospitare Vegeta alla Capsule Corporation in quanto il Saiyan non ha ovviamente una dimora sulla terra. L’arrogante guerriero sfrutta la ragazza per accrescere la sua potenza grazie a una stanza di gravità ideata da lei. Iniziano così scene esilaranti di pranzi e cene che Vegeta ordina a Bulma di preparargli. Veri e proprio ordini imposti dal guerriero ai quali la ragazza ribatte sempre con fermezza e prendendo quasi in giro Vegeta.

Bulma è a dir poco uno spasso. Chiama Vegeta con appellativi quali “testone” (il più usato), “zuccone”, “principino”. Vegeta minaccia di ucciderla più volte senza però una volontà reale. Si rivolge a lei chiamandola “Donna”, vedendola solo come una sguattera ai suoi servizi.

Poi però passano i pranzi e le cene e Bulma tra l’altro si sta lasciando col fidanzato storico Yamcha. Vegeta pur mantenendo i suoi modi grezzi e impacciati inizia ad avvicinarsi a Bulma, iniziando pure a chiamarla per nome. E’ l’inizio della coppia più strampalata di Dragon Ball!

Alla scoperta della vita intima di Bulma e Vegeta

Di come si sono innamorati Vegeta e Bulma abbiamo dato una nostra interpretazione. Ora passiamo a parlare di un argomento ben più scottante: Vegeta e Bulma in formato XXX! I due protagonisti suscitano da sempre nei fan delle fantasie “particolari”. Bulma fisico meraviglioso, sempre mezza nuda e un vero e proprio peperino. Vegeta al limite dell’arrogante, fortissimo e rude. Chissà che chimica sessuale avranno… se lo sono chiesto in molti.

Nel magico mondo di internet potete trovare libero sfogo a queste fantasie. Fumetti, storie spinte e persino video fanmade su Pornhub! Basta fare una semplice ricerca e voilà… eccovi serviti!

Per lo spettatore più accanito di Dragon Ball magari questo materiale presente nella rete può essere visto come un sacrilegio. Ma se siete dei “zozzoni” come il Genio delle tartarughe magari dateci una sbirciatina.

Saint Seiya di Netflix: Andromeda è maschio o femmina?

Roberto Sedinho: è successo qualcosa con la mamma di Holly?