The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News, Curiosità Su Manga, Anime, Games, Cinema, Musica e tanto altro

Come vincere il Fashion Contest di Avakin Life: 5 suggerimenti

Ci provi da mesi ma non sei mai riuscito/a a vincere il Fashion Contest di Avakin Life? Ecco alcuni miei suggerimenti per entrare nella top 10 degli stili più votati e guadagnare il distintivo di “Stella della moda”. Nell’articolo precedente ti ho spiegato cos’è e come funziona il fashion contest, quindi se non sei aggiornato sull’argomento ti consiglio di leggerlo.

5 suggerimenti per vincere il Fashion Contest di Avakin Life

I distintivi che si possono ottenere nel fashion contest sono due. Entrambi sono visualizzabili da te e dagli altri giocatori in alto a destra nella schermata del tuo profilo.

Uno si chiama “Fashion model” e consiste nel raggiungere il livello 5 del Fashion Contest. Per ottenerlo non devi fare altro che partecipare a più concorsi possibili ogni giorno.

L’altro si chiama “Stella della moda” e si ottiene piazzandosi nei primi 10 posti in un concorso di moda.

Di seguito ecco i miei 5 suggerimenti per vincere il Fashion Contest di Avakin Life e ottenere il distintivo “Stella della moda”.

1. Gioca tutti i giorni e a tutti i concorsi

Per avere più probabilità di vittoria, devi giocare tutti i giorni e a più concorsi possibili.

2. Imita i vincitori

La cosa migliore da fare è controllare gli outfit dei vincitori e copiarli. Basta andare nella sezione “Risultati”, cliccare sull’icona bianca (quella con la maglietta e la lente di ingrandimento), che si vede in basso a sinistra su ogni foto. Controlla i capi di abbigliamento usati dagli altri giocatori e acquistali, se non li hai. Cerca anche di copiare i loro lineamenti e le posizioni. E’ probabile che quando partirai con i fashion contest non avrai molti capi di abbigliamento ma con il tempo riempirai il tuo armadio.
Utilizza anche gli elementi che piacciono di più ai votanti, come capelli lunghi e di colore chiaro, trucchi appariscenti, rossetto intenso, occhi grandi, sopracciglia marcate, tatuaggi.

3. Avvicina l’avatar all’obiettivo

Quando scatti la foto prima di inviare l’outfit, avvicina l’avatar usando pollice e indice sullo schermo. In tal modo l’outfit si vede meglio.

4. Utilizza avatar femminili quando possibile

Nei concorsi misti outfit femminili e maschili, vince sempre un outfit femminile, probabilmente perché ci sono più donne che giocano al fashion contest rispetto agli uomini.

5. Attento ai colori e allo sfondo della foto

Quando scatti la foto controlla che l’avatar si veda bene quanto a colori. La scenografia infatti a volte entra in contrapposizione con i colori dell’avatar utilizzato. Devi quindi correggere la tonalità di pelle, i colori dei capelli e dei vestiti in modo che non si confondano con la scenografia e risaltino rispetto allo sfondo.

Per quanto riguarda la mia personale esperienza, ho raggiunto le prime posizioni solo quattro volte in due anni (il primo posto mai). Vincere il Fashion Contest di Avakin Life non è semplice, ma l’importante è farlo per divertimento e per piacere, anche perché il distintivo si ottiene una volta sola! E per ogni concorso a cui si partecipa, se l’outfit rispetta questi miei suggerimenti, si ottengono sempre un bel po’ di avacoin e XP.

Cos’è e come funziona il Fashion Contest di Avakin Life

error: Content is protected !!