The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News, Curiosità Su Manga, Anime, Games, Cinema, Musica e tanto altro

Gli 8 personaggi femminili più sexy in Dragon Ball

Quali sono gli 8 personaggi femminili più sexy in Dragon Ball? Sono passate tante serie di Dragon Ball da quando nel 1989 è approdato in Italia su Junior TV. Oltre agli iconici guerrieri Saiyan abbiamo incontrato durante il nostro cammino nell’anime molti personaggi femminili interessanti e non solo come guerriere!

Bando alle ciance e andiamo a scoprire gli 8 personaggi femminili più sexy in Dragon Ball.

I personaggi femminili più sexy in Dragon Ball

Iniziamo la nostra classifica dei personaggi femminili più sexy in Dragon Ball. Vi ricordo che è un parere del tutto soggettivo, ma la qualità delle ragazze credo sia indiscutibile!

8. Erasa/Iresa

Erasa/Iresa appare in Dragon Ball Z durante la saga di Majin Bu. E’ compagna di università di Gohan e Videl. Sembra una ragazza molto timida ma in realtà sa il fatto suo. Non perde mai occasione di flirtare con Gohan anche in maniera abbastanza decisa. Assiste al 25° torneo del potere sedendosi al fianco di Gohan (osservando la disfatta di Videl contro Spopovich). Eresa ha una corporatura esile, capello corto biondo ma seno generoso, marchio di fabbrica della serie di Toriyama.

7. Videl

Videl è compagna di classe di Eresa e Gohan nonché figlia del “leggendario” Mr. Satan! La ragazza è molto abile nelle arti marziali e si presenta con un carattere assai aggressivo. Dopo aver iniziato a fare coppia in battaglia con Gohan i due finiscono per fidanzarsi per poi sposarsi e dare alla luce la piccola Pan. Videl cambia aspetto molte volte: capelli lunghi, codine, capelli corti. Non sarà magari di una sensualità travolgente ma il “periodo codine” non è stato affatto male.

6. Lan Fan

Siamo arrivati alla posizione 6 dove troviamo Lan Fan. Gli appassionati di Dragon Ball non credo se la siano dimenticati! Partecipa al 21° Torneo Tenkaichi, arrivando nella rosa degli 8 finalisti. Ma parliamoci chiaro: ce la ricordiamo per la battaglia contro Nam. Qui la ragazza si spoglia della sua tuta da combattimento mostrando le forme generose e sfoggiando un completino intimo rosa da far impallidire. Il suo carattere da civettuola e anche un po’ “stupidotta” l’ha fatta entrare di diritto nella nostra classifica degli 8 personaggi femminili più sexy in Dragon Ball.

5. Androide 21

Ecco entrare prepotentemente in classifica un personaggio proveniente dal videogioco “Dragon Ball FighterZ”. Stiamo parlando di Androide 21. Non siamo al cospetto di un umana, ma questo robot ha tutti i crismi femminili che si possano desiderare. Capello rosso mosso, occhiali da professoressa, molto intelligente e guerriera sopraffina. E’ uno spettacolo per gli occhi e non solo in battaglia. Anche quando si trasforma con l’attaire dal capello rosa e top nero fa esplodere tantissima sensualità e … mostra un seno generoso!

4. Marion/Maron

Se dovessimo guardare esclusivamente all’aspetto fisico Marion probabilmente dovrebbe stare ancor più alta in classifica. E’ al quarto posto perché è la copia spudorata di un altro personaggio che andremo a scoprire tra poco. Un gran bel vedere non c’è che dire: capelli azzurri lunghi, occhi chiari, seno davvero prosperoso. E’ famosa per essere stata il primo amore di Crilin. Una curiosità: la figlia di Crilin porta il nome di Maron… una pura coincidenza o il nostro amico pelato non l’ha mai dimenticata?

3. Lunch / Launch

Entriamo nelle posizioni calde, anzi caldissime! Al terzo posto ecco a voi Lunch. Lei ha una doppia personalità: dolce e sensibile giovane dai capelli blu, ma le basta uno starnuto per diventare la cattiva e sboccata ragazza dai capelli biondi. Sia nei panni della buona, sia quando brandisce il suo mitra e minaccia tutti , non si può non amarla e trovarla irresistibile. Memorabili le scene con il maestro Muten, da sbellicarsi dalle risate.

2. Bulma

Bulma è indubbiamente il personaggio femminile più importante della serie di Dragon Ball. La sua figura è presente in tutto l’arco narrativo dell’anime. E’ stata fidanzata con Yamcha per poi finire insieme al principe dei Saiyan Vegeta. Ha un caratterino mica da scherzi ma è impossibile non adorarla. Questo anche perché è sexy sempre in ogni momento. Capello corto, lungo non fa differenza! L’abbiamo vita spesso e volentieri semi nuda dando vita a siparietti tra l’hot e il divertente. Parliamoci chiaro: è seconda ma poteva stare tranquillamente al primo posto del podio.

1. Androide C18

Primo posto: C18! Qui entrano in gioco due fattori: è una super combattente ma è anche fottutamente sexy! All’inizio è la terrificante androide C18 che insieme al fratello C17 distrugge mezza Terra. Poi in seguito all’evolversi degli eventi diventa la moglie di Crilin. Togliamoci subito il dente: come ha fatto Crilin a sposarsi questo androide perfetto? Eppure ci è riuscito, quindi complimenti a lui! Questa ragazzi è figa sempre: bionda con il suo giubettino in jeans ma anche con una tuta è insuperabile. E con C18 siamo arrivati alla fine della nostra classifica degli 8 personaggi femminili più sexy in Dragon Ball.

In che ordine guardare la serie Dragon Ball

Vegeta è più forte di Goku in Dragon Ball Super

I costumi di Goku più belli in Dragon Ball votati dai fan

Tutte le morti di Goku nelle serie di Dragon Ball

Come si sono innamorati Vegeta e Bulma in Dragon Ball

 

error: Content is protected !!