The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News, Curiosità Su Manga, Anime, Games, Cinema, Musica e tanto altro

Gli attori del video Always di Bon Jovi: che fine hanno fatto?

Sai chi sono gli attori del video Always di Bon Jovi del 1994? Che fine hanno fatto i protagonisti di uno dei video più romantici della storia del rock?

La storia raccontata nel video Always

La canzone è una ballata rock tra le più famose al mondo e il video lo ricorderete sicuramente, se guardavate MTV negli anni ’90.

La storia raccontata nel videoclip mostra una coppia la cui felicità viene interrotta dal tradimento di lui, che cade tra le braccia dell’amica di lei. La protagonista allora si rifugia a casa di un amico pittore. Lui per consolarla le offre del vino e le fa un quadro nuda.

La protagonista chiama poi il suo (ex) fidanzato per mostrargli il quadro e farlo ingelosire. Lui va su tutte le furie e distrugge l’opera d’arte. Allora lei lo lascia definitivamente. Il giovane, rimasto solo, prende un lanciafiamme e da fuoco all’edificio.

Chi sono gli attori del video Always di Bon Jovi

La protagonista femminile del video Always di Bon Jovi è Carla Gugino. Nata nel 1971 in Florida, suo padre è italiano mentre sua madre è inglese. Debutta come attrice nel 1989 e prende parte a diversi film e serie televisive. Recentemente l’abbiamo vista nella serie di Netflix ispirata al libro di Shirley Jackson, The Haunting (2018), nei panni di Olivia Crain. Qui trovate la sua pagina Facebook.

Nel video Always l’antagonista è la bionda e ricciolina Keri Russell (1976), famosa per aver interpretato Felicity Porter nella serie televisiva Felicity. Il suo curriculum è molto vasto. La troviamo come attrice in Mission: Impossible III (2006), Alla ricerca di Jane (2013), Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie (2014) e Star Wars: L’ascesa di Skywalker (2019).
Negli ultimi anni l’abbiamo incontrata nelle vesti di Elizabeth Jennings nella serie televisiva The Americans (2013-2018).

I due attori maschili del video Always sono Jack Noseworthy, il fidanzato fedifrago, e Jason Wiles, che nel videoclip è il pittore che accoglie fra le sue braccia la protagonista tradita.

Jack Noseworthy (classe 1969) è un attore americano, che è apparso in diversi film, musical, serie televisive. Negli ultimi anni ha recitato nei film Breaking Brooklyn (2018) e The Hacks (2019) di Brady Caverly. Attualmente recita nel musical “Come From Away” di Toronto.
Una brutta notizia per tutte le fan che si erano innamorate di lui guardando il videoclip: Noseworthy è sposato con il coreografo Sergio Trujillo, con il quale ha una relazione dal 1990. Ebbene sì: quando Jack Noseworthy ha girato il video Always di Bon Jovi non amava per niente le donne!
Questa è la sua pagina Facebook e questo è il suo profilo Instagram.

Jason Wiles invece è un attore e regista statunitense. Ha recitato in 32 episodi di Beverly Hills 90210, nel ruolo di Colin Robbins. Lo troviamo in diversi film e serie americane. L’ultima sua apparizione è del 2020 nella serie americana Deputy nel ruolo di David Browder.
Su Facebook troviamo una sua fan page molto curata e questo è il suo profilo Instagram.

Alcune curiosità sul video Always di Bon Jovi

Dopo aver scoperto chi sono e che fine hanno fatto gli attori del video Always di Bon Jovi, terminiamo con qualche curiosità sul video.

Il videoclip inizia con una panoramica su un quartiere messicano ai confini con gli Stati Uniti. Lo capiamo dai manifesti politici, tra cui quello di Ernesto Zedillo. E’ l’epoca della sua propaganda politica del 1994, che lo porta a ricoprire la carica di presidente fino al 2000.

Nel cortometraggio di Always c’è una figura che appare due volte: si tratta di una pantera nera. La prima volta appare quando la protagonista Carla Gugino vede la scena del tradimento. Dietro di lei c’è un quadro raffigurante una pantera nera in atteggiamento di attacco. Anche nella scena finale vediamo una pantera nera: il protagonista Jack Noseworthy è solo nella sua stanza, ha una visione di Carla e cerca di toccarla. Lì vicino c’è la statua di una pantera nera!

Cosa significa la canzone The Show Must Go On dei Queen?

 

error: Content is protected !!