The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News e Curiosità Su Manga, Anime, Cartoni Animati

Inserisci il nome del manga, anime o personaggio, ad esempio “kenshiro” o “candy candy”. Non inserire troppe parole o frasi.

Mirko e Shiller di Kiss Me Licia e i loro baci censurati

Vi ricordate i baci di Mirko e Shiller in Kiss Me Licia nella serie animata anni ‘80? La risposta è sicuramente no, perché furono censurati! Sono disponibili solo nella versione estesa senza censura e ovviamente quelle parti sono in giapponese.

Chi è Shiller, il cantante ambiguo di Kiss Me Licia

Shiller è il cantante e leader della band Kiss Relish. Il nome in inglese significa “il gusto del bacio”.
Questo personaggio è davvero ambiguo, è truccato con ombretto e rossetto, oltre ad avere movenze effeminate. In particolare adora usare la bocca per dispensare baci. Ha un nome maschile e uno femminile perché in origine si chiama Kazuma Kataoka Sheila.

Il doppiatore italiano di Shiller di Kiss Me Licia

La voce di Shiller di Kiss Me Licia è di Gianfranco Gamba, famoso doppiatore italiano che ha dato la voce anche a Freezer di Dragon Ball. La voce di Shiller durante la canzone “Let Me Feel” è di Silvano Fossati.

L’incontro di Mirko e Shiller

Incontriamo Shiller all’episodio 26. Durante un concerto dei Bee Hive, parla con la sua impresaria Marina e le dice che è incuriosito da Mirko.
Siamo in un episodio dalle tinte abbastanza “gaie”. Possiamo infatti assistere anche alla doccia di Mirko e ammirare il suo corpo scultoreo. Pure lui ha connotati femminili: porta spesso gli orecchini, la coroncina con i brillantini in testa, i vestitini attillati… Inoltre non respinge mai brutalmente l’invadente Shiller.

doccia di mirko kiss me licia

Poco dopo nella hall dell’hotel, Shiller ci prova spudoratamente con Mirko e qui c’è una scena censurata dove lui bacia il bel capellone.

ep 26 Mirko e Shiller

In seguito Shiller sembra addirittura provarci con Licia. Che sia bi-sex invece che omo-? D’altra parte Marina pare la sua morosetta, più che una semplice amica. E verso la fine della serie la metterà pure incinta! Che siano una coppia aperta? La scena comunque è una di quelle più famose. Shiller è nel camerino con Marina e stringe a sé Licia, facendole i complimenti perché è molto carina. Mirko entra nel camerino, si arrabbia di brutto e si riprende Licia, attirandola a sé.

ep 26 kiss me licia mirko

All’episodio 27 “La Fuga Di Satomi” Shiller approfitta ancora di Mirko e per salutarlo gli da un caloroso bacio che in Italia è stato censurato. Bacio a cui assistono praticamente tutti: Licia, Andrea, il gatto Giuliano, Satomi, Marina. Quest’ultima tra l’altro rimane sempre impassibile alle esternazioni d’amore di Shiller verso Mirko.

Mirko e Shiller di Kiss Me Licia e i loro baci censurati

Pure il gatto Giuliano ha capito i gusti di Shiller

Quindi a Shiller di Kiss Me Licia piacciono sia gli uomini che le donne? Nell’episodio 28 persino il gatto Giuliano ha capito che Shiller tiene il piede in due staffe.

Andrea e Giuliano entrano in camerino prima di un concorso musicale. Nel camerino ci sono Mirko, Satomi e Shiller, che guarda caso sta abbracciando Mirko. Giuliano fa una faccia strana e attorno a lui compaiono dei punti interrogativi assieme ai simboli femminili e maschile mescolati! Giuliano non poteva parlare ma noi abbiamo capito cosa intendeva dire.

Sempre in questo episodio, dopo l’esibizione dei Bee Hive, Shiller si fionda su Mirko e lo abbraccia, ignorando completamente che lui sta parlando con la sua ragazza Licia. Insomma, ha proprio una cotta per Mirko!

All’episodio 29 “Il compleanno di Licia” Shiller sembra essersi messo stabilmente con Marina, ma non disdegna di fare l’occhiolino addirittura a Marrabbio, definendolo un uomo molto simpatico! E la cosa mette davvero in imbarazzo il padre di Licia!

Le scene censurate di Kiss Me Licia con Licia in doccia

Tutti i baci del cartone animato Kiss Me Licia

 

error: Content is protected !!