Occhi di gatto nude: 3 scene che non puoi non ricordare

Le sorelle Occhi di gatto nude: dalla doccia alla jacuzzi bollente

Ti ricordi le scene delle sorelle Occhi di gatto nude? Se non le hai viste questo è il posto giusto! Nell’articolo precedente abbiamo raccontato due episodi, dove Kelly e Sheila vengono mostrate sotto la doccia in una versione decisamente conturbante. Se hai visto Occhi di gatto alla tv probabilmente queste scene sono state censurate. E’ arrivato il momento di scoprire le altre scene più intriganti del famoso cartone animato anni ‘80.

La doccia amara di Sheila

Siamo all’episodio 21 “Un degno rivale”. Qui vediamo Sheila che si rilassa sotto la doccia dopo uno dei suoi soliti colpi (minuto 1:50). In realtà non è stato il solito colpo, perché, per sua sfortuna, lei ha perso la sua collanina, quella che indossa sempre come portafortuna quando esce in missione segreta. Incisa sul ciondolo c’è la dedica di suo padre…

Le tre sorelle nella jacuzzi

Nell’episodio 25 “Sull’orlo del precipizio”, Sheila si cimenta in una gara di sci con una ricca snob che promette di sciare nuda, se perderà la gara. Ovviamente perderà ma le sue guardie del corpo le impediranno di compiere questo gesto. A noi poco importa perché al minuto 7:34 troviamo tutte e tre sorelle nude dentro una jacuzzi! Matthew farà irruzione dentro la stanza e Tati lo fermerà con una secchiata d’acqua. Questo gesto ci regalerà la visione del suo giovane fisico senza veli.

Alice nella vasca da bagno delle meraviglie

In questo episodio 29 “Una modella eccezionale” vediamo le sorelle Occhi di gatto impegnate a rubare la collana Sospiro di Venere. Per l’occasione Sheila si fa bionda! Il finale della puntata è col botto: Alice, la collega di Matthew (il cui nome lo sentiamo pronunciato in inglese “àlis”), riesce a mordere una delle ladre sul braccio, prima che riesca a fuggire.

Si reca successivamente a casa delle tre bariste e fa irruzione nel bagno mentre Sheila è dentro la vasca con i capelli raccolti (minuto 18:14). E’ alla ricerca del morso: lo troverà? Alice ricordava male dove aveva sferrato il suo morso da cagna rabbiosa: controlla il braccio di Sheila ma il morso non c’è! Vi ricordate dove si trovava? Nel polpaccio della povera Sheila, fortunatamente nascosto sotto le bolle di sapone!

Occhi di gatto senza censura: le scene più cool con le 3 sorelle

Matthew e Sheila sposi: ecco il matrimonio della sexy ladra

La moglie di Lupin: come un personaggio può unire due saghe