Occhi di gatto senza censura: le scene più cool con le 3 sorelle

Sotto la doccia con le sorelle Occhi di gatto senza censura

Hai mai visto le scene di Occhi di gatto senza censura? Le tre sorelle sono rimaste nell’immaginario di tutti per il loro fascino oscuro da ladre con costumini attillati. Però le scene più sexy ce le hanno regalate quando vestivano i panni di normalissime bariste del loro bar Cat’s Eye. Anzi diciamo “quando non vestivano i panni”… Vediamo insieme in quali episodi puoi andare a scovare le tre sorelle senza veli.

Le curve vertiginose di Kelly sotto la doccia

Il primo episodio dove vediamo la banda Occhi di gatto senza censura è l’episodio 3 intitolato “Una fotografia compromettente, che inizia subito con una scena piccante.

Sheila è in missione da sola all’interno di un museo per rubare uno smeraldo verde. Metthew, il suo fidanzato (nonché poliziotto ignaro della sua identità), la sta aspettando nascosto nell’ombra. Appena la vede, riesce a saltarle addosso e nell’oscurità cerca di stringerla. Ma le sue mani finiscono sul suo “davanzale”! Con un sonoro schiaffone, Sheila lo mette fuori gioco e scappa.

Più avanti nell’episodio le tre eroine sono alle prese con Carol, la compagna di classe di Tati che è convinta che le sorelle bariste siano in realtà la banda Occhi di gatto. Carol quindi si autoinvita a casa loro per scoprire se durante la notte usciranno per mettere a segno un colpo. Al minuto 12:25 Kelly ci regala il suo fisico strepitoso senza veli sotto la doccia.

Occhi di gatto senza censura: la doccia supersexy

Altro episodio dove vediamo Occhi di gatto senza censura è l’episodio 6 intitolato “Lezione d’amore. Sheila è in vacanza al mare e Matthew va a trovarla in spiaggia. Un’occasione perfetta per una romantica gita in barca (minuto 3:16). Sheila è supersexy con un costumino rosa che fa completamente perdere la testa a Matthew.

Al minuto 6:35 vediamo invece Sheila senza veli sotto la doccia.
Ma poco dopo succede una cosa incredibile. Kelly affronta Metthew per fare luce sulla storia d’amore tra lui e sua sorella. Lui è visibilmente turbato dalla bellezza di Kelly e dal suo decoltè. C’è da dire che anche in altre occasioni Metthew sembra incerto se cadere tra le braccia di Sheila o Kelly. Qui Kelly gli chiede se ha mai baciato sua sorella e se vorrebbe provare a baciare lei. E’ evidente un suo tentativo di mettere alla prova la fedeltà dell’uomo. Ma alla fine questo bacio non ci sarà…

Nel prossimo articolo andiamo a vedere altri tre episodi in cui le giovani ladre si mostrano sotto la doccia senza vestiti. Vediamo se te li ricordi!

Occhi di gatto nude: 3 scene che non puoi non ricordare

Matthew e Sheila sposi: ecco il matrimonio della sexy ladra

La moglie di Lupin: come un personaggio può unire due saghe