The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News e Curiosità Su Manga, Anime, Cartoni Animati

Inserisci il nome del manga, anime o personaggio, ad esempio “kenshiro” o “candy candy”. Non inserire troppe parole o frasi.

Rubber e Boa Hancock si sposano in One Piece?

Rubber e Boa Hancock si sposano in One Piece? La domanda circola ormai da tempo tra gli appassionati della serie. Rubber (o Rufy o Luffy che dir si voglia) l’abbiamo imparato a conoscere: temerario e coraggioso quanto buffo e persino goffo alle volte. Boa Hancock è apparsa in One Piece a opera in corso: nel capitolo 516 del manga e nell’episodio 409 dell’anime. A tratti altezzosa e abituata a combattere, Boa Hancock è anche una donna bellissima e tutti cadono ai sui piedi… anche Rubber? Andiamo a scoprirlo insieme.

C’è un triangolo amoroso in One Piece?

Boa Hancock è abituata ad ammaliare tutti grazie alla sua incredibile bellezza: uomini, donne, giovani e vecchi, nessuno è immune al suo fascino. Eppure qualcosa sembra essere andato storto con Rubber. I due sono rivali nella serie ma il loro primo scontro ha un epilogo quantomeno curioso. Rubber non pare che sia rimasto colpito dalla bella piratessa.

Boa Hancock si stupisce della cosa… mai le era successo. Lo vede come un affronto e dall’arrabbiatura va per svenire. Da lì a poco Boa Hancock si innamora di Rubber, tanto da chiedergli più volte di sposarla.

Perché Rubber non ha ancora accettato? Colpa della bella e rossa Nami? Ebbene si potrebbe pensare ad un triangolo amoroso. Se non fosse che Nami sembra avere un rapporto quasi romantico più con Sanji che con Rubber. Allora Rubber e Boa Hancock si sposano o no?

Vedremo i figli di Rubber in One Piece?

Un manga o un anime spesso usa “l’espediente” del matrimonio per tentare di far proseguire la saga alla prole dei protagonisti. Basti pensare a Dragon Ball. Il protagonista Son Goku si sposa con l’amata Chichi, con la quale ha due figli (Gohan e Goten). Questo porta sulla scena altri personaggi e tante altre diramazioni per la storyline.

Nel caso di One Piece l’autore Eiichiro Oda pare voglia mantenere il suo protagonista celibe! Rubber è un Mugiwara e quando si fa parte di questa ciurma non si prova nessun sentimento amoroso… di nessun genere.

Se andiamo però a vedere il rapporto tra Boa Hancock e Rubber lo vediamo crescere e mutare passo dopo passo. Boa gli racconta del suo passato: gli dice che temeva tutti e non aveva paura solo delle sue due sorelle. Rubber si commuove di fronte all’apertura della donna. Boa da lì si dimostra molto morbida ed affabile con Rubber. Se lui la guarda, lei distoglie lo sguardo e arrossisce. In diverse battaglie Boa difende Rubber strenuamente. Durante la battaglia di Marineford scatta un abbraccio tra i due: in questa occasione Boa Hancock crede davvero in una proposta di matrimonio. Succederà? Se si, avranno figli?

Rubber è davvero uno sciupafemmine!

Boa Hancock ama profondamente Rubber ma… non sembra essere l’unica! Detto di Nami che pare non sia una vera minaccia per Boa, parliamo anche di altre simpatiche donzelle che potrebbero avere una cotta per il nostro pirata.

Alvida per esempio. La ragazza viene picchiata da Rubber durante un loro scontro e lei stranamente se ne invaghisce! Salvo poi tornare da Bagy e allearsi definitivamente con lui. Ma Alvida sarà rimasta innamorata di Rubber o semplice infatuazione? Il loro ritrovo a Lougtown sembra avvalorare la tesi dell’innamoramento.

Shirahoschi viene salvata da Rubber che blocca un’ascia diretta a lei. Qui forse si parla più di riconoscenza e di amore del tipo fraterno. Quando Rubber viene gravemente ferito contro Hody Jones, la ragazza si dimostra davvero in apprensione. Il dubbio noi ce lo teniamo.

Persino Wanda pare avere un debole per Rubber. Lei ha un corpo simile a quello di Nami e la faccia da cane e sembra trovare il pirata molto attraente (come da sue parole). O forse lo vuole solo mangiare?!?

Ciò che è sicuro è che solo Boa Hancock ha dimostrato davvero il suo amore. Ma la domanda rimane: Rubber cederà e sposerà Boa Hancock?

Nami di One Piece: la sexy ladra irrompe nella ciurma

Perchè Bagy il clown di One Piece è immune alle lame

I 16 personaggi anime femminili più sensuali degli anni ‘90

Come finisce Naruto: il paragone con Dragon Ball e One Piece

I 10 personaggi clown delle anime più famosi e horror

 

error: Content is protected !!