The Lost Anime

Un trucco per fare un tiro curvo eccellente in Pokemon Go

Hai provato migliaia di volte a fare un tiro curvo eccellente in Pokemon Go ma non ci sei mai riuscito quando ti serviva? I tiri eccellenti ti capitano a random?

L’applicazione Pokemon Go richiede spesso ai giocatori di lanciare palle curve eccellenti. Ad esempio nelle missioni di ricerca sul campo, nelle missioni a tempo degli eventi, nelle missioni speciali. Inoltre il pokemon Farfetch’d si evolve scegliendolo come compagno ed effettuando 10 tiri eccellenti.
Superato il livello 40, le missioni in cui sono richiesti tiri eccellenti aumentano esponenzialmente.
Lanciare palle eccellenti è utile anche perché si ottengono più punti esperienza e polvere di stelle.

Ripercorriamo le regole principali per effettuare un tiro curvo eccellente in Pokemon Go; alla fine vi svelo anche un trucco.

Le regole per lanciare un’eccellente palla curva in Pokemon Go

Per lanciare un’eccellente palla curva in Pokemon Go seguite queste regole:

1. Premete con il dito sulla palla e sollevatela leggermente verso l’alto.

2. Senza togliere il dito, portate la palla in basso a sinistra o in basso a destra dello schermo in base a come andate meglio voi (io di solito la porto a sinistra).

3. Senza mai togliere il dito, effettuate dei piccoli cerchi in modo che la palla inizi a ruotare. I cerchi vanno fatti in senso antiorario se la palla è a sinistra; in senso orario se l’avete portata a destra.

4. Controllate il cerchio attorno al pokemon (quello che può essere verde, arancione o rosso) che si rimpicciolisce. Quando è il più piccolo possibile significa che è il momento giusto per lanciare la palla.

5. Per lanciare la palla, strisciate il dito di velocità e in diagonale verso l’alto e lasciatelo, come se doveste fare un normale scroll sullo schermo dello smartphone.

17 - Un trucco per fare un tiro curvo eccellente in Pokemon Go

Qui trovate un video di YouTube che vi mostra più agevolmente i vari passaggi. Ora però vi spiego un trucco per avere più probabilità di fare tiri eccellenti.

Un trucco per fare un tiro eccellente in Pokemon Go

Ci sono dei pokemon particolari con i quali è più facile fare tiri eccellenti. I pokemon in questione sono quelli che presentano queste tre caratteristiche:
a) sono di grandi dimensioni;
b) sono distanti;
c) si muovono poco.
Facciamo alcuni esempi. Abomasnow è di grandi dimensioni e si muove poco, tuttavia è troppo vicino e quindi potrebbe essere difficoltoso effettuare il tiro curvo, perché la palla non riesce a compiere la parabola e colpisce il bersaglio sul lato. Gengar è di grandi dimensioni e si trova alla giusta distanza, tuttavia è un pokemon che si muove molto; potete provare a calmarlo con una baccabana ma potrebbe non essere sufficiente.

Pokemon molto validi per effettuare tiri curvi eccellenti sono generalmente quelli leggendari. Altri possono essere Magmortar, Gyarados, Metagross, Ursaring, Venusaur, Blastoise, Exploud, Snorlax, Heatmor, Scyther, Furfrou, Ledyba, Hariyama.
Alcuni di questi li trovate solo nei raid e raramente allo stato selvatico.
Ricordate anche che i pokemon in fase di cattura eseguono ogni tanto una mossa di attacco dimostrativa. Quella potrebbe interrompere o vanificare il vostro tiro. Quindi aspettate che il pokemon la esegua, prima di procedere con il lancio.

Come sconfiggere GIOVANNI capo del Team GO Rocket

Come sconfiggere i leader del Team GO Rocket di Pokemon GO

 

error: Content is protected !!