The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News, Curiosità Su Manga, Anime, Games, Cinema, Musica e tanto altro

Gli 8 difensori più promettenti di Fifa 21

Cercate dei difensori da far crescere nella modalità carriera allenatore? Ecco gli 8 difensori più promettenti di Fifa 21. Ma perché proprio 8? Mettiamo il caso vogliate utilizzare la più classica difesa a 4. Direi che una rosa composta da 2 terzini destri, 2 sinistri e 4 centrali possa permettere di affrontare tutte le nostre competizioni senza grandi affanni.

Ma bando alle ciance e iniziamo con la nostra lista degli 8 difensori più promettenti di Fifa 21.

Gli 8 difensori più promettenti di Fifa 21

1. D. Rensch

Partiamo con un terzino destro giovane e formidabile. Il classe 2003 in forza all’Ayax è l’ennesimo talento uscito dalla preziosa fucina di giovani dei lancieri di Amsterdam. Se si guarda il suo overall iniziale di solo 68 verrebbe da scartarlo. Attenzione però perché con la giusta dose di allenamenti Rensch schizza a 84 in poco tempo!

2. R. Baku

Per il secondo terzino destro ci spostiamo in Germania al Mainz. Baku ha un valore di mercato basso (3 milioni) ma dovrete scucirne un po’ di più per averlo. Baku è molto veloce e vi da la possibilità di farlo scorrazzare su e giù dalla fascia, forte del suo 87 di accelerazione. Questo è giovane (18 anni) ma già prontissimo con il suo 77 di overall. Ma è solo l’inizio: Baku ha un potenziale di 85!

3. L.Netz

Per il nostro primo terzino sinistro restiamo in Germania ma ci spostiamo in casa Hertha Berlino. Qui troviamo Luca Netz, classe 2003 che parte da un overall bassino di 64. Ma ad un occhio più attento balzano alla vista i suoi punti di forza: con la giusta cura Netz può salire fino a 84. Ci vuole del tempo quindi magari lo potete utilizzare per il turnover all’inizio ma una volta potenziato dà grandi soddisfazioni.

4. F. Agu

La Germania è davvero la terra dei tesori nascosti! E’ il caso di Agu del Werder Brema. Lui in rapporto qualità/prezzo può essere il vostro “padrone” della fascia sinistra. Con poco meno di 4 milioni c’è possibilità di prenderlo. Ha un massimale di 83 ma parte già da un onestissimo 70 di overall. Accelerazione 89, velocità scatto 85, 90 agilità… un potenziale mostro!

5. E. Quaresma

Per il primo difensore centrale spostiamoci in Portogallo e più precisamente allo Sporting Lisbona. Con poco più di 4 milioni ci portiamo a casa Eduardo Quaresma che con i suoi 1,84 mt di altezza ci può portare un bel po’ di solidità in difesa. Non inganni il suo overall di appena 70: dategli in mano la difesa e lui arriva tranquillamente a 85.

6. J. Gvardiol

Tra gli 8 difensori più promettenti non si può non menzionare Gavrdiol. Il difensore della Dinamo Zagabria è il tipico affarone su Fifa 21. Vale circa 5 milioni, ha già un oveall di partenza di 72 ma può arrivare 87! Si avete capito bene 87! Dategli un posto al centro della difesa subito!

7. B. Arrey-Mbi

Arrey-Mbi è sicuramente sconosciuto ai più perché gioca nella squadra B del Bayern Monaco. Overall 62: è basso ma portatelo in panchina, allenatelo con costanza, fategli fare qualche apparizione laddove possibile, e lui con calma sale fino a 85! Non potevamo non consigliarlo con il suo valore di mercato che si aggira sui 1.2 milioni.

8. J. Branthwaite

Per l’ultimo centrale di difesa abbiamo deciso di puntare sul giovane Branthwaite. Lo troviamo in Inghilterra al Blackburn Rovers. Un colosso di 1,90 mt di altezza, di testa le prende tutte lui. Ha anche un discreto piede ma sopratutto ha un valore di mercato bassissimo (circa 2 milioni). Passiamo alla parte che più interessa: parte da 65 di overall ma arriva anche lui a ben 85!

Bene, e anche gli 8 difensori più promettenti di Fifa 21 per la vostra squadra ve li abbiamo svelati. A presto con i centrocampisti e nel frattempo potete leggere anche la nostra classifica dei 10 giovani portieri più promettenti di FIFA 21.

I 10 giovani portieri più promettenti di Fifa 21

error: Content is protected !!