The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News e Curiosità Su Manga, Anime, Cartoni Animati

Inserisci il nome del manga, anime o personaggio, ad esempio “kenshiro” o “candy candy”. Non inserire troppe parole o frasi.

I 10 giovani portieri più promettenti di Fifa 21

Cerchi un portiere nella carriera del calcistico EA? Ecco una lista dei 10 giovani portieri più promettenti di Fifa 21.

Fifa 21 è già sui nostri scaffali da ottobre ma l’avvento ormai imminente della next gen sta spingendo tantissimi videogiocatori ad aspettare ad iniziare una carriera allenatore. E’ confermato che i salvataggi della modalità carriera non si possono trasferire da PS4 a PS5 come da Xbox One a Xbox Series X.

Molti giocatori di Fifa 21 scelgono di affrontare questa modalità optando per squadre magari non di primissima fascia. La volontà è quella di portarle alla gloria ma sappiamo che i team minori non hanno un budget troppo elevato. Vi veniamo incontro noi, consigliandovi giovani non troppo costosi da far crescere ed elevare a top player. Iniziamo quindi con i 10 giovani portieri più promettenti di Fifa 21.

I 10 giovani portieri più promettenti di Fifa 21

1. J. Olschowsky

Olschowsky ha 18 anni ed è in forza al Borussia M’gladbach. Parte con una valutazione bassa: il suo overall è di 63 ma se fatto crescere per bene può arrivare ad un onestissimo 81. Il suo valore di mercato è di 1,1 milioni, ma si può strappare un accordo a cifre ancor più contenute.

2. G. Bazuno

Il Manchester City è ben coperto con il suo portiere titolare Ederson, quindi sarà ben disposto a cedervi il suo portierino classe 2002 Gavin Bazuno. L’irlandese parte da un overall molto basso di 60 ma attenzione: il suo potenziale può raggiungere quota 82! Valore di mercato 700.000 euro, quindi un affarone.

3. F. Jorgensen

Anche gli spagnoli del Villarreal hanno un portiere molto interessante tra le loro fila. Il diciottenne Jorgensen ha una valutazione di 62 ma puntarci significa avere in prospettiva un portiere da 82 di overall. Con 900.000 euro o forse meno può essere vostro!

4. Fortuno

Chi segue il calcio spagnolo potrebbe già conoscere Fortuno. L’Espanyol l’ha acquistato questa estate e sembra essere più propenso ad una cessione in prestito piuttosto che definitiva. Come Jorgensen ha gli stessi valori iniziali e di crescita (62-82) con un valore di mercato molto similare (975.000 euro).

5. L. Chevalier

Date un occhiata anche in Francia e più precisamente al Lille. Qui c’è Chevalier, un portiere che parte da un bassissimo valore di 61 ma può schizzare a 83. Avrete tra i pali un gigante di 1,92 centimetri di altezza e fin dalle prime partite vi dimostrerà una discreta sicurezza tra i pali.

6. M. Carnesecchi

Anche nel nostro territorio potete trovare un talento niente male. Carnesecchi è un portiere moderno, abile nelle uscite e facente parte di quella fucina di giovani promettenti quale è l’Atalanta. Parte già da un discreto overall (66) e può crescere molto rapidamente fino a 82. Se lo volete, ci dovete investire almeno 2 milioni di euro, ma sono ben spesi, fidatevi.

7. M. Mantl

Mantl probabilmente è il meno conosciuto della lista. Consigliamo però di non farvelo sfuggire. Per scovarlo in Fifa 21 dovete cercare la squadra del Unterhaching. Ha solo 20 anni ma sono già tre anni che gioca titolare e ad altissimi livelli. Lo trovate già “pronto all’uso” con il suo 69 di overall di partenza. Poche stagioni e avrete un portiere da 83! Vi serviranno poco meno di 3 milioni di euro per accaparrarvelo.

8. C. Fruchtl

Tra i giovani portieri, Fruchtl è di sicuro uno dei più ricercati nella carriere di Fifa degli ultimi anni. Sta crescendo alle spalle del più esperto Neuer, ma con i suoi 20 anni e il suo 66 di overall il portierino del Bayern Monaco è già pronto. Puntate su di lui e potrete avere in rosa un gran portiere overall 83. Attualmente è in prestito al Norimberga e probabilmente dovrete aspettare il mercato della seconda stagione della vostra carriera per averlo. Vi servono circa 2 milioni per tentare l’acquisto.

9. Diogo Costa

Diogo Costa è già da grande squadra. Dal 2006 è in forza al Porto e il suo apprendistato sotto gli occhi della leggenda Casillas gli ha fatto molto bene. Ha solo 20 anni ma parte da un overall già ben definito di 70. Facendolo giocare con continuità avrete un bel portiere da 82 di valore. Tenendo conto dei suoi parametri, sappiate che vi servono circa 4/5 milioni per il suo acquisto.

10. M. Vandevoordt

In molti diranno: il portiere giovane più forte non è Donnarumma del Milan? Si, è vero, ma siamo qui per farvi spendere meno soldi possibili su Fifa 21 ed avere i giovani più forti in porta. Quindi Vandevoordt è la scelta migliore. Non vi inganni il suo overall di partenza di soli 68 punti. Il portiere belga del Genk arriva a ben 87, quasi al pari di Donnarumma. Al contrario del famoso portiere italiano, Vandevoordt vi costa solamente 3 milioni di euro!

Questa era la lista dei giovani portieri di Fifa 21, a presto per la lista dei difensori!

Come sconfiggere i leader del Team GO Rocket di Pokemon GO

La nostra recensione di Borat 2 su Amazon Prime Video

 

error: Content is protected !!