La notte di passione a Londra tra Lady Georgie e Lowell

Lady Georgie e Lowell: un amore impossibile

Come abbiamo raccontato nell’articolo precedente, Georgie viene a scoprire che è stata adottata, che la sua vera madre è morta quando era ancora in fasce e che di suo padre non si sa nulla. Decide quindi di partire per l’Inghilterra, per lasciare in pace la famiglia Butman; si taglia i capelli e si imbarca travestita da marinaio col nome di Joe Butman. In Inghilterra spera di scoprire qualcosa di più sulle sue origini e soprattutto di incontrare di nuovo Lowell.

Georgie si traveste da uomo e fa colpo

Georgie è talmente bella che fa colpo persino sotto le sembianze di un ragazzo: di lei si innamora una ragazzina aristocratica di nome Catherine, che la scambia per il principe azzurro. Questa ragazzina è il suo biglietto da visita per l’Inghilterra: quando scopre che in realtà sotto le spoglie di Joe Butman c’è una ragazza, Catherine accetta la sua nuova amica e la invita a casa sua a Londra. Addirittura la aiuta a cercare Lowell (episodio 34).

Georgie e Lowell si incontrano mezzi nudi

Nel frattempo il bel nobile non sta bene e la tubercolosi inizia a flagellare la sua salute. E’ di ritorno da una gita al mare, che non gli ha per niente giovato, perché è primavera e fa ancora freddo. Si fa un bagno caldo e lo vediamo completamente nudo.
Georgie arriva sotto casa sua ma non la fanno entrare; decide quindi di scavalcare il muro e si ritrova accolta dai tre cani feroci della famiglia Gray. Cerca di fuggire e i suoi vestiti si strappano: al termine della corsa si ritrova solo con la biancheria intima addosso.

Dalla finestra della sua camera Lowell sente che qualcuno è in giardino e si precipita coprendosi con l’accappatoio. Quando si accorge che è Georgie si illumina di immenso. Georgie si vergogna per le condizioni in cui si trova ma d’altra parte anche Lowell è quasi nudo!
Lui la porta in casa, si veste e le presta il suo accappatoio. Poi si mettono davanti al caminetto accesso e fanno faville! Lui la bacia appassionatamente e la avvolge con il suo corpo…

Georgie con chi decide di rimanere? Abel, Arthur o Lowell?

Come ricorderete, Georgie è costretta ad abbandonare Lowell tra le braccia dell’aristocratica Elisa: Lowell è ammalato di tubercolosi e le cure sono troppo costose per lei; solo Elisa può curarlo.

Il finale del manga è diverso da quello dell’anime. Nel manga Georgie rimane incinta di Abel, il quale però muore e lei torna in Australia, dove trascorre il resto della vita con Arthur e il figlio di Abel.

L’anime invece ha un finale col botto. Si è scoperto che Georgie ha origini nobili e durante una serata di gala incontra di nuovo Lowell con Elisa. Lei gli dichiara il suo amore e gli spiega che ha dovuto lasciarlo a Elisa perchè non poteva curarlo e sarebbe morto. Afferma anche che ormai è tardi e non potranno stare insieme, perchè Elisa soffrirebbe troppo. Lowell quindi se ne va con Elisa.

Georgie però non se la passerà male dato che… tornerà in Australia con i due fratelli! Insomma, tra un nobile malato di tubercolosi che abita nella piovosa Londra e due bei ragazzi mori domiciliati nella calda Australia voi cosa scegliereste?

Lady Georgie e il quadrato amoroso con i fratelli e Lowell

Candy e Terence a New York: quando i sogni superano la realtà