The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo
TheLostAnime

Ci trasferiamo!

Un po’ alla volta stiamo trasferendo gli articoli sul nuovo blog www.themaustore.it facendo anche diversi aggiornamenti sui contenuti. Da agosto 2024 ci trovate esclusivamente in quel sito mentre questo non sarà più raggiungibile! Vi aspettiamo li’!

I 10 personaggi più attraenti di Attack On Titan

Avete mai pensato a quali sono i personaggi più attraenti di Attack On Titan? A prima vista sembra che non ce ne siano molti. L’illustratore Hajime Isayama non ha mai cercato di realizzare ragazze sensuali e prosperose ed eroi muscolosi e affascinanti. I suoi personaggi hanno spesso tratti poco definiti, con lineamenti maschili e femminili che si fondono. Le donne sono forti quanto gli uomini, non hanno un make up appariscente e le divise rendono più uniformi e seriose le loro figure corporee.

fan ci hanno anche scherzato sopra con diversi meme, ma noi dobbiamo dare torto a chi dice che in Attack On Titan non ci sono personaggi seducenti! Ecco la nostra top 10 dei protagonisti più belli della serie.

I 10 personaggi più attraenti di Attack On Titan

10. Marco Bodt

Marco bodt

Viso dolce e lentiggini, capelli neri con la riga in mezzo, fisico slanciato: Marco Bodt conquista tutti con la sua raffinatezza, la gentilezza e il suo sorriso. Nonostante ciò Marco è anche un forte combattente: è membro del 104° Corpo di Addestramento Reclute e ricopre il ruolo di leader. E’ molto amico di Jean Kirschtein.

9. Colt Grice

Colt Grice

Colt Grice è un eldiano che vive a Marley. E’ un candidato guerriero selezionato per detenere il potere del Titano Bestia. Alto, biondo, lineamenti nordici. Ha un fratello minore, Falco Grice, che non possiede lo stesso fascino, ha una statura più minuta e non sembra affatto un combattente. Nonostante ciò il piccolo Falco è uno dei principali candidati ad ereditare il potere del Titano Corazzato e inoltre possiede il Titano Mascella.

8. Petra Ral

Petra Ral

E’ una graziosa ragazza, non molto alta, con i capelli ambrati. Fa parte dell’Armata Ricognitiva, nel corpo speciale del capitano Levi Ackerman. Nonostante le sue esili fattezze fisiche è uno dei guerrieri più forti e ha ucciso quasi sessanta giganti.

7. Historia Reiss (Krista Lenz)

Historia Reiss (Krista Lenz)

E’ la figlia illegittima di Rod Reiss e ultimo membro rimasto della nobile famiglia Reiss. Dopo la morte di sua madre, Historia cambia nome e diventa Krista Lenz, entrando nell’esercito dell’Armata. Se nelle vesti di combattente è una bella ragazzina bionda dai capelli scompigliati, quando viene incoronata regina fa emergere tutta la sua nobiltà, l’eleganza e la femminilità.

6. Porko Galliard

porko galliard

Porko (a volte scritto “Porco Galliard”) è un Eldiano di Marley ed è il portatore del Gigante Mascella. Ha un caratterino particolare, scontroso, aggressivo, forse generato dalla morte del fratello Marcel. Prova un odio profondo per il protagonista Eren e cerca in tutti i modi di ucciderlo.
Ha i capelli sempre perfettamente sistemati all’indietro, probabilmente grazie ad una grande dose di gel, e per questo ci ricorda gli attori americani anni ‘80.

5. Mikasa Ackerman

Mikasa Ackerman I 10 personaggi più attraenti di Attack On Titan

E’ tra i personaggi principali della serie e tra i più amati dai fan. Eren Yaeger la salva dai trafficanti di esseri umani che avevano già ucciso i suoi genitori. Entra poi a far parte del 104esimo Corpo di Addestramento e del Corpo di Ricognizione, fornendo il suo supporto in battaglia ad Eren. Sembra avere un debole per il suo salvatore e indossa sempre la sciarpa che il giovane le regalò la prima volta che la vide.

4. Sasha Braus (Blouse) alias Potato Girl

Sasha Blouse Attack On Titan

E’ una splendida ragazza dai capelli castani e raccolti a coda di cavallo, fisico atletico e viso dai lineamenti aggraziati. E’ un membro dell’Armata Ricognitiva e della Squadra Operazioni Speciali. Più avanti nella storia la vediamo da adulta, con i capelli tagliati e spostati su un lato. La nuova divisa nera dell’Armata mette in risalto le sue forme e la rende ancora più sexy. Non si sa come faccia a mantenere la linea dato che è una grande divoratrice di cibo! Per questo viene soprannominata “Ragazza della patata”.

3. Jean Kirschtein

Jean Kirschtein

Membro dell’Armata Ricognitiva di Attack On Titan, entra spesso in conflitto con il protagonista Eren e le abilità che possiede lo rendono quasi al suo livello. Alto, capelli chiari, lineamenti squadrati ma nobili, fascino da attore di Hollywood. Si tratta di uno dei personaggi preferiti del suo autore Hajime Isayama, che in un’intervista su MTV ha dichiarato di amare Jean per la sua schiettezza e la sua capacità di dire sempre quello che pensa.

2. Eren Yaeger adulto

Eren Yaeger

Nella quarta stagione troviamo il protagonista Eren Yaeger alla soglia dei 20 anni. L’aria da adulto lo rende più carismatico. Vi ricordo che all’inizio della storia Eren ha 15 anni e nella stagione finale di Attack On Titan sono passati 4 anni. Il protagonista ne ha fatta di strada ed è cresciuto anche fisicamente. Capelli lunghi, in certe scene ha il pizzetto, in altre è sbarbato e con il codino, ma sempre sexy: ci ricorda Johnny Depp!

1. Il Titano Femmina

Titano femmina

Al primo posto nella nostra classifica dei 10 personaggi più attraenti di Attack On Titan, abbiamo voluto osare: la più bella è lei, il Titano Femmina! Fisico scolpito, curve al posto giusto, capelli biondi ossigenati a caschetto, rossetto rosso, make up dark attorno agli occhi azzurri. Lei è uno dei nove Titani Fondatori e ha un urlo potentissimo, in grado di attirare altri giganti, un po’ come facevano le Sirene nell’Odissea. Nella storia di Attack On Titan il Titano Femmina è posseduto dalla bionda Annie Leonhart. Ci dispiace per Annie, ma lei è più bella quando si trasforma e fa uscire fuori il suo titano!

Il finale del manga Attack On Titan ad aprile 2021

L’origine dei giganti di Attack on Titan

error: Content is protected !!