The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News, Curiosità Su Manga, Anime, Games, Cinema, Musica e tanto altro

Mamiya denudata da Rei in Ken il guerriero

Vi ricordate le scene di Mamiya denudata da Rei in Ken il guerriero? In questo articolo andiamo a rinfrescarci la memoria su questi momenti di forte impatto che hanno al tempo stesso fatto crescere il rapporto tra Mamiya e Rei.

Una bella doccia rinfrescante tra Lynn e Mamiya

La prima volta che Mamiya viene denudata da Rei è nelle terme del villaggio natale della ragazza, nell’episodio 24. Siamo ovviamente nella prima serie di Ken il guerriero e Mamiya sta facendo il bagno alla piccola Lynn. Mamiya è coperta solo di un asciugamano bianco che a stenti nasconde le belle forme della guerriera. Mamiya sta raccontando a Lynn di come i suoi genitori abbiano costruito il villaggio e difeso negli anni dagli assalti della famiglia Cobra. Ora è lei il capo del luogo ed ha il compito di proteggerlo.

All’improvviso un sassolino cade dalla scala… c’è qualcuno che osserva le giovani. Quel qualcuno è Rei, personaggio che abbiamo tutti amato e che è agli inizi della sua avventura in Hokuto no Ken. Il guerriero di Nanto ci pare alle prime uno sbruffone. Mamiya lo intima di andarsene attaccandolo con i suoi yo yo. Di tutta risposta Rei li distrugge e la denuda utilizzando la sua tecnica di attacco.

Appare viscido nel farle i complimenti per il suo corpo ma allo stesso tempo sembra già esserne invaghito. La scena si chiude con Rei e Mamiya che escono di corsa dalle terme per via dell’ennesimo attacco della famiglia Cobra e Lynn che dice di vedere in Rei gli stessi occhi dolci di Kenshiro.

Mamiya denudata per la seconda volta

Mamiya viene denudata da Rei per la seconda volta nell’episodio 26! La guerriera sta camminando intorno alle mura del suo villaggio. Dopo pochi passi incontra Rei. L’uccello di Nanto è preoccupato per la ragazza e la esorta a non combattere contro la famiglia Cobra in quanto donna. Mamiya risponde che lei è una guerriera, deve difendere il suo popolo e per giunta non si sente più donna da molto tempo.

Rei risponde da par suo: la denuda di nuovo! Mamiya rimane solo con un paio di mutandine bianche a coprirla. Rei le dice che non dovrebbe coprirsi il seno se non si ritiene una donna. Anche in questo caso Rei sembra prepotente e maschilista, poi la svolta: la copre con il velo da sposa della sua defunta sorella assassinata.

Il guerriero le dice che dovrebbe pensare solo ad essere felice e che spera un giorno di vederla con un velo da sposa bianco, non insanguinato come quello della sua cara sorella. A chiusura della scena arriva Ken che copre Mamiya e le fa capire che il gesto di Rei è soltanto frutto dell’affetto che prova per lei.

Mamiya innamorata di Kenshiro?

Mamiya viene denudata per la terza volta? No tranquilli qui si parla solo di un “terzo incomodo”. Arriviamo al capitolo Mamiya – Kenshiro. Se vi ricordate bene la ragazza non ha nascosto i suoi sentimenti per il successore della divina scuola di Hokuto, almeno nelle fasi iniziali. La battaglia con la famiglia Cobra ci da lo spunto per capire come Mamiya sia invaghita di Kenshiro. Ken salva la ragazza dai temibili nemici e lei lo vuole ringraziare. Gli fa gli occhi dolci e tutto questo dinanzi a Rei!

Kenshiro non si lascia andare con Mamiya pur essendone attratto. Gli ricorda la sua amata Julia, ma il suo cuore sarà sempre di quest’ultima. Mamiya ci rimane male e a sorpresa è Rei a cercare di consolarla. Un Rei visibilmente dispiaciuto per la sofferenza di Mamiya. La puntata si chiude con Rei sopra di un campanile che parla di come la sofferenza d’amore di Mamiya non verrà mai ricompensata.

Tutta la storia d’amore di Kenshiro e Julia in 3 minuti

Chi ha inventato Kenshiro? Ecco i padri del grande guerriero

Kenshiro con la barba: nella 2^ serie si mostra più maturo

 

 

error: Content is protected !!