Mila e Shiro: la protagonista si mette subito a nudo

Lo sapevate che anche Mila e Shiro è stato censurato? Il cartone animato, che deriva dal manga “Attacker YOU!”, presenta in vari punti scene di nudo e momenti di massimo erotismo, che in Italia si è pensato bene di eliminare.
Andiamo a scoprire tutti questi dettagli che ancora non abbiamo visto, cominciando dall’episodio numero 1 che si intitola “Una nuova compagna di scuola”.

Le scene bollenti del primo episodio di Mila e Shiro

Proprio così, fin dal primo episodio l’anime è stato censurato. Siamo agli inizi della storia: Nami Hayase, la capitana dai capelli lisci e blu che assomiglia ad una sfinge, sta giocando una partita con la sua squadra di pallavolo e manca poco per battere la squadra avversaria. Alla partita assiste anche un ragazzino dai capelli biondi e gli occhi azzurri, Sunny.

Intanto nel parco adiacente si sta svolgendo una partita di baseball: Mila Hazuki è appesa ad un albero, quando la pallina da baseball la raggiunge e lei la afferra. Due giocatori si dirigono verso l’albero e vedono la ragazza dai capelli rossi. Lei si presenta come una nuova alunna della Scuola Media Hikawa e anche come la cugina di Mimi Ayuara… Vi dice niente questo nome? Mimi è la protagonista di un altro manga e anime incentrato sullo sport, risalente al 1969, “Mimì e la nazionale di pallavolo”. Qui la protagonista è sempre una ragazza che, grazie alla sua bravura, consente alla squadra di pallavolo del Giappone di vincere numerose partite e di candidarsi alle Olimpiadi del 1972.

Mila mostra le mutandine a due giocatori di baseball

Ma torniamo all’episodio 1 di Mila e Shiro. Mila chiede ai giocatori di baseball se hanno visto un bambino con i capelli biondi ma loro rispondono di no.

Lei li saluta con alcune acrobazie sull’albero che mettono in mostra le sue…mutandine bianche con un panda disegnato! I giovani rimangono “piacevolmente” sorpresi e fortunatamente questa scena non è stata censurata.

Lei gli restituisce la pallina da baseball lanciandola in testa ad uno dei due, che cade a terra tramortito. Non contenta decide di scendere rovinosamente dall’albero atterrando con il suo sederino sulla faccia dei due giovani e questa caduta mette ko anche l’altro giocatore di baseball!

Il collegamento della storia di Mila e Shiro con la storia di Mimi Ayuara

Intanto Mila va a cercare il suo fratellino biondo Sunny alla partita di pallavolo di Nami e lo trova sugli spalti. Lui però fugge dicendo che gli scappa la pipi e Mila si mette a rincorrerlo in campo.

Sunny si fa la pipi addosso sul pavimento da gioco e la capitana Nami li rimprovera di aver interrotto una partita importante. Mila dichiara pubblicamente di essere la cugina di Mimi Ayuara e sostiene che quella non è una partita importante: le partite che gioca Mimi Ayuara sono importanti. Così Nami e le sue compagne scoprono l’identità di Mila e da lì la squadra fa una figuraccia in campo: non si capisce se le pallavoliste siano destabilizzate dal pavimento che odora di pipi o dalle affermazioni di Mila, che ha denigrato quella partita. Le avversarie rimontano alla grande e la squadra di Nami ottiene la vittoria per un soffio.

Nel frattempo Mila e Sunny vengono presi dagli addetti alla sicurezza e segregati in uno sgabuzzino, pe evitare che facciano ancora scorribande in campo. Ma appena si liberano, corrono tutti e due a casa.

Ed ecco che cade l’asciugamano rosa…

Mila si concede un bel bagno ristoratore, esce dalla vasca e ci lancia dentro il fratellino. Si siede in cucina e aspetta che il bambino finisca di lavarsi. Ad un certo punto lui la chiama, allarmato dall’acqua del rubinetto che non si ferma: ormai la vasca è esondata e l’acqua ha allagato tutto!

Mila si alza di scatto e l’asciugamano rosa le cade di dosso lasciando vedere il suo davanzale! Insomma fin dal primo episodio la bella giovane dai capelli rossi si mette a nudo!

Qui potete vedere l’episodio in italiano con censura. https://www.youtube.com/watch?v=b1j0ll3hn2E

Qui invece l’episodio originale senza censura dove la scena hot è intorno al minuto 9.https://www.youtube.com/watch?v=06-0dgo2G64

Pegasus: gli amori controversi del Cavaliere dello Zodiaco

Le origini misteriose del racconto Vampire Knight