The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo
TheLostAnime

Ci trasferiamo!

Un po’ alla volta stiamo trasferendo gli articoli sul nuovo blog www.themaustore.it facendo anche diversi aggiornamenti sui contenuti. Da agosto 2024 ci trovate esclusivamente in quel sito mentre questo non sarà più raggiungibile! Vi aspettiamo li’!

Mila e Shiro: la protagonista si mette subito a nudo

Lo sapevate che anche Mila e Shiro è stato censurato? Il cartone animato, che deriva dal manga “Attacker YOU!”, presenta in vari punti scene di nudo e momenti di massimo erotismo, che in Italia si è pensato bene di eliminare.
Andiamo a scoprire tutti questi dettagli che ancora non abbiamo visto, cominciando dall’episodio numero 1 che si intitola “Una nuova compagna di scuola”.

Le scene bollenti del primo episodio di Mila e Shiro

Proprio così, fin dal primo episodio l’anime è stato censurato. Siamo agli inizi della storia: Nami Hayase, la capitana dai capelli lisci e blu che assomiglia ad una sfinge, sta giocando una partita con la sua squadra di pallavolo e manca poco per battere la squadra avversaria. Alla partita assiste anche un ragazzino dai capelli biondi e gli occhi azzurri, Sunny.

Intanto nel parco adiacente si sta svolgendo una partita di baseball: Mila Hazuki è appesa ad un albero, quando la pallina da baseball la raggiunge e lei la afferra. Due giocatori si dirigono verso l’albero e vedono la ragazza dai capelli rossi. Lei si presenta come una nuova alunna della Scuola Media Hikawa e anche come la cugina di Mimi Ayuara… Vi dice niente questo nome? Mimi è la protagonista di un altro manga e anime incentrato sullo sport, risalente al 1969, “Mimì e la nazionale di pallavolo”. Qui la protagonista è sempre una ragazza che, grazie alla sua bravura, consente alla squadra di pallavolo del Giappone di vincere numerose partite e di candidarsi alle Olimpiadi del 1972.

Mila mostra le mutandine a due giocatori di baseball

Ma torniamo all’episodio 1 di Mila e Shiro. Mila chiede ai giocatori di baseball se hanno visto un bambino con i capelli biondi ma loro rispondono di no.

Lei li saluta con alcune acrobazie sull’albero che mettono in mostra le sue…mutandine bianche con un panda disegnato! I giovani rimangono “piacevolmente” sorpresi e fortunatamente questa scena non è stata censurata.

Lei gli restituisce la pallina da baseball lanciandola in testa ad uno dei due, che cade a terra tramortito. Non contenta decide di scendere rovinosamente dall’albero atterrando con il suo sederino sulla faccia dei due giovani e questa caduta mette ko anche l’altro giocatore di baseball!

Il collegamento della storia di Mila e Shiro con la storia di Mimi Ayuara

Intanto Mila va a cercare il suo fratellino biondo Sunny alla partita di pallavolo di Nami e lo trova sugli spalti. Lui però fugge dicendo che gli scappa la pipi e Mila si mette a rincorrerlo in campo.

Sunny si fa la pipi addosso sul pavimento da gioco e la capitana Nami li rimprovera di aver interrotto una partita importante. Mila dichiara pubblicamente di essere la cugina di Mimi Ayuara e sostiene che quella non è una partita importante: le partite che gioca Mimi Ayuara sono importanti. Così Nami e le sue compagne scoprono l’identità di Mila e da lì la squadra fa una figuraccia in campo: non si capisce se le pallavoliste siano destabilizzate dal pavimento che odora di pipi o dalle affermazioni di Mila, che ha denigrato quella partita. Le avversarie rimontano alla grande e la squadra di Nami ottiene la vittoria per un soffio.

Nel frattempo Mila e Sunny vengono presi dagli addetti alla sicurezza e segregati in uno sgabuzzino, per evitare che facciano ancora scorribande in campo. Ma appena si liberano, corrono tutti e due a casa.

Ed ecco che cade l’asciugamano rosa…

Mila si concede un bel bagno ristoratore, esce dalla vasca e ci lancia dentro il fratellino. Si siede in cucina e aspetta che il bambino finisca di lavarsi. Ad un certo punto lui la chiama, allarmato dall’acqua del rubinetto che non si ferma: ormai la vasca è esondata e l’acqua ha allagato tutto!

Mila si alza di scatto e l’asciugamano rosa le cade di dosso lasciando vedere il suo davanzale! Insomma fin dal primo episodio la bella giovane dai capelli rossi si mette a nudo!

mila e shiro

Qui potete vedere l’episodio in italiano con censura. Qui invece l’episodio originale senza censura dove la scena hot è intorno al minuto 9. Scopriamo tutte le altre scene censurate di Mila e Shiro nel prossimo articolo.

Le parti censurate di Mila e Shiro con Mila in doccia

La top 12 delle mamme più sexy di anime e manga

Il bacio tra Mila e Shiro che si vede nella sigla è falso

 

error: Content is protected !!