The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News e Curiosità Su Manga, Anime, Cartoni Animati

Inserisci il nome del manga, anime o personaggio, ad esempio “kenshiro” o “candy candy”. Non inserire troppe parole o frasi.

La top 12 delle mamme più sexy di anime e manga

Tra le nostre classifiche non poteva mancare quella delle mamme più sexy di anime e manga. Ecco 12 personaggi che si sono cimentati più o meno bene nel ruolo di madre!

Le mamme più sexy di anime e manga

1. La mamma di Lamu – Urusei Yatsura

1 - mamma di lamu urusei yatsura

La mamma di Lamu è un demone oni, esattamente come la figlia. Parla poco la lingua degli umani, sa parlare solo nel linguaggio Oniboshigo. Sembra comunque avere una certa autorità in casa. Non ha un nome, tutti la chiamano “signora” o mamma di Lamu. Ha i capelli verde-blu come Lamu, ma li porta corti. In ogni caso ha lo stesso fascino della figlia, con un lungo vestitino tigrato, lo spacco sulla coscia e le curve sinuose. Come la figlia può volare e lanciare scariche elettriche. La incontriamo nell’episodio 32.

2. Kyushi Tajima, mamma di Mila – Attacker YOU! (Mila e Shiro)

2 - Kyushi Tajima mamma di mila e shiro La top 12 delle mamme più sexy di anime e manga

La madre di Mila, Kyushi Tajima, è un ex campionessa di pallavolo della nazionale giapponese. Dopo la nascita di Mila, il marito le ha chiesto di rinunciare allo sport agonistico. Lei però non ha voluto, così ha abbandonato la famiglia. Il padre ha detto a Mila che la madre è morta.
Durante la serie, Mila scopre che sua madre è viva e che è… la cronista delle sue partite di pallavolo! Dopo lo shock iniziale, decide comunque di riallacciare i rapporti con lei. Vi ricordo che il fratellino biondo di Mila, Sunny, è stato adottato, quindi non è figlio di Kyushi Tajima.

3. Maggie Hutton – Capitan Tsubasa (Holly e Benji)

Roberto e la mamma di holly maggie

Continuiamo questa classifica delle mamme più sexy di anime e manga, con un altro personaggio legato allo sport: la mamma di Oliver Hutton. Tutti conosciamo la sua tresca segreta con l’ex calciatore brasiliano e allenatore Roberto Sedinho, di cui abbiamo profusamente parlato in questi articoli.

4. Chichi, Bulma, Panchy Brief, C18

3 - chichi bulma c18 dragon ball Panchy Brief

In Dragon Ball ci sono diversi personaggi femminili divenuti mamma. In primis Chichi, la sposa di Goku che ha dato alla luce Gohan e Goten. Ma c’è anche Bulma, moglie di Vegeta e mamma di Trunks e Bra. Inoltre, pure il cyborg C18 si è sposata con Crilin, con il quale ha avuto una figlia, Marron. Ma se vogliamo una mamma con le contropalle allora questa non può che essere la signora Panchy Brief, mamma di Bulma. Fisico, atletico, capello ossigenato e corto, perennemente con un sorriso sulla faccia.

5. Portuguese D. Rouge – One Pice

4 - Portuguese D. Rouge one piece

Questa splendida donna dai capelli dorati e rosa è l’amante del capitano dei pirati Gol D. Roger. Dopo la morte del suo amato, porta avanti la gravidanza e da alla luce un bambino, Portuguese D. Ace. Tuttavia, muore dopo il parto, quindi Ace rimane orfano. Il giovane decide di prendere il cognome della madre e non del padre.

6. Candida Morisawa – L’incantevole Creamy

5 - candida mrisawa - l'incantevole creamy

E’ la mamma di Yu, la giovane che si trasforma nella idol Creamy. Il suo nome nell’anime originale è Natsume. Assieme al marito gestisce il negozio di crepes Creamy Crêpe. E’ una fan di Creamy e se la guardiamo bene un po’ le assomiglia.

7. Maria Antonietta e la contessa di Polignac – Lady Oscar

6 - Rosalie maria antonietta contessa di polignac lady oscar

Nella vicenda di Lady Oscar, incontriamo due mamme un po’ particolari. La regina di Francia Maria Antonietta è la sposa di Luigi XVI e ha avuto quattro figli: Maria Teresa, Luigi Giuseppe, Luigi Carlo e Sofia Elena (quest’ultima non compare nell’anime). Yolande contessa di Polignac è la migliore amica di Maria Antonietta e ha una figlia, Charlotte. Tuttavia ha anche una figlia fuori dal matrimonio, Rosalie.

8. Sheila Lupescu – Ransie la strega

7 - sheila lupescu ransie la strega

E’ una mamma decisamente fuori dagli schemi quella di Ransie la strega: infatti la donna è un licantropo! La luna piena le causa un bel problema, perché si trasforma in un lupo. Tuttavia anche quando ha le sembianze umane, si comporta in maniera molto aggressiva e possessiva nei confronti della figlia!

9. Usagi/Bunny e Ikuko – Sailor Moon

8 - usagi chibiusa sailor moon8 - Ikuko Tsukino sailor moon mamma di bunny usagi

La protagonista di Sailor Moon, ovvero Usagi, è mamma. Sua figlia arriva direttamente dal futuro e si chiama Chibiusa! Il padre è il bel Mamoru. Ricordiamo però che anche Usagi ha una mamma molto affascinante, con i capelli mossi e blu: la signora Ikuko Tsukino.

10. La dea Era – Pollon

9 - dea era pollon

La dea Era è la mamma di Apollo e nonna di Pollon. Consorte del re degli dei Zeus, se la deve vedere con i suoi ripetuti tradimenti. Oltre che con i disastri di suo figlio e della sua nipote!

11. Eleanor Baker – Candy Candy

10 - eleanor baker terence grandchester candy candy

Eleanor Baker è la mamma di Terence Grandchester, il grande amore di Candy. Era un’attrice famosa di teatro ma dovette separarsi dal figlio, avuto da una relazione extraconiugale con il duca di Grandchester. Terence rimase in Inghilterra a vivere con il padre e la sua matrigna. Tuttavia da grande decide di andare in America per incontrarla e riallacciare i rapporti.

12. Yoko Kazuki / Annie – Magica Emi

11 - magica emi mamma Yōko Kazuki annie

Finiamo questa top 12 delle mamme più sexy di anime e manga con Yoko Kazuki, la madre della protagonista Mai Kazuki. Assieme al marito, gestisce la pasticceria chiamata Cookie. In passato faceva la prestigiatrice nei Magical Art, la compagnia dei maghi creata dai suoi genitori.

I 16 personaggi anime femminili più sensuali degli anni ‘90

Mirko e Shiller di Kiss Me Licia e i loro baci censurati

I 13 matrimoni più famosi delle anime e dei manga

I 15 personaggi anime maschili più belli degli anni ‘80

 

 

 

error: Content is protected !!