Roberto Sedinho: è successo qualcosa con la mamma di Holly?

Roberto Sedinho e la mamma di Oliver Hutton. Una strana accoppiata che da bambini appassionati del cartone “Holly e Benji” non ci siamo neanche mai interessati di approfondire. In età ormai adulta qualche domanda maliziosa ce la siamo posta un po’ tutti.

Sedinho allena Holly ma si intrattiene pure con la sua mamma?

Il papà di Holly Michael Hutton chiede a Roberto Sedinho (Roberto Hongo in giapponese) di allenare il suo talentuoso figlio. Roberto è un ex campione brasiliano finito in disgrazia in quanto non può più giocare a calcio per via del distacco della retina. Il signor Hutton è sempre in viaggio quindi Roberto si ritrova a vivere con il figlio di Michael, Holly, e la moglie Maggie.

Il rapporto tra i due è parso in diverse puntate alquanto ambiguo. Maggie sembra non essere indifferente al fascino del bel Roberto. Del resto non sono mancate occasioni in cui persino i compagni di squadra di Holly hanno messo la pulce nell’orecchio al ragazzino riguardo la situazione strana in casa Hutton.

Maggie Hutton e Roberto Sedinho nella stessa stanza di Hotel

Rivedere le puntate di Holly e Benji mette una nostalgia pazzesca in noi appassionati dell’anime. Lo sguardo non è più quello fanciullesco bensì ora da adulto non mi sono sfuggiti alcuni particolari. Parliamo ancora della coppia “incriminata” Roberto Sedinho – Maggie Hutton.

Durante le partite o le fasi più concitate non mancano scambi di pareri e conversazioni calcistiche tra i due. Ma non solo: spesso Maggie con imbarazzo cerca di capire se Roberto ha una ragazza in Brasile e arrossisce qualvolta Roberto le lancia un sorriso o la guarda in maniera diversa dal solito.

Holly quando torna a casa dagli allenamenti trova spesso Roberto e Maggie in divano visibilmente imbarazzati. All’apparenza li vediamo spesso bere un tè ma chissà poco prima dell’arrivo di Holly cosa stavano facendo.

Le puntate che più avvalorano l’ipotesi di un tresca tra Roberto Sedinho e la mamma di Holly sono quelle del torneo. La squadra della New Team di cui Holly è il capitano alloggia in un Hotel. La cosa che balza all’occhio è che Roberto e Maggie dividono la medesima stanza! Saremo sicuramente maliziosi noi ma che non sia successo qualcosa tra di loro durante quelle lunghe notti?

Roberto Sedinho è l’Alberto Angela dei cartoni?

Roberto Sedinho e Alberto Angela. All’apparenza sembrano non centrare nulla l’uno con l’altro ma in realtà ci sono molte cose che li accomunano. Intanto l’incredibile somiglianza fisica. Se Alberto Angela fosse stato un cartone giapponese sicuramente la sua trasposizione animata sarebbe stata uguale a Roberto Sedinho.

In molti in internet parlano di questo strano binomio tra i due. Tanti vedono in Roberto le stesse caratteristiche umane di Alberto Angela. Saggio nell’infondere gli insegnamenti delle materie da lui conosciute, cordiale e gentile con tutti ma soprattutto amato dalle donne. Alberto Angela è il sogno proibito di molte donne, come Roberto Sedinho lo è nel cartone animato. E non ci stupiamo se molte bambine si sono innamorate di lui durante la visione del cartone.

Che dire di più su questo personaggio controverso di “Holly e Benji”. Il bel tenebroso allenatore di calcio brasiliano che ha fatto breccia nei cuori di tantissime donne. Anche in quello di Maggie Hutton? Ci lasciamo così con questa domanda alla quale non c’è una risposta certa.

Lamù senza reggiseno: ecco la scena mai censurata

He-Man e i Dominatori dell’universo: Adam è un’icona gay?