The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News e Curiosità Su Manga, Anime, Cartoni Animati

Inserisci il nome del manga, anime o personaggio, ad esempio “kenshiro” o “candy candy”. Non inserire troppe parole o frasi.

I 15 personaggi anime maschili più belli degli anni ‘80

Dopo la classifica dei 15 personaggi femminili più sexy, ecco la top 15 dei personaggi anime maschili più belli degli anni ‘80. Abbiamo inserito personaggi famosi e qualcuno di meno famoso. Troverete anche anime e manga usciti in altre parti del mondo prima degli anni ‘80. Tuttavia li abbiamo scelti perché in Italia hanno spopolato in quel decennio.

I personaggi anime maschili più belli degli anni ‘80

1. Joe Shimamura – Cyborg 009

1 - Cyborg 009 Joe Shimamura

E’ il personaggio principale che da il nome alla storia, dato che lui è il cyborg numero 009.
Il Dottor Gilmore lo ha creato per ultimo e quindi è il più potente di tutti. Ama molto le auto sportive, dato che è un ex pilota di Formula 1. Di lui vediamo sempre e solo un occhio perché l’altro è coperto dai capelli. La sua folta chioma in alcune versioni è bionda, mentre in altre è castano chiaro.

2. Abel – Lady Georgie

2 - abel butman georgie
In questa compilation non poteva mancare uno dei pretendenti di Lady Georgie. Indubbiamente Abel è il più affascinante. E’ il fratello maggiore rispetto ad Arthur; è alto, ha i capelli scuri, si distingue per il suo carattere forte e deciso. Nel manga fa una brutta fine ma riesce a far innamorare di sé la bella Georgie.

3. Naoto Date – L’uomo Tigre

3 - naoto date tiger man

Di lui conosciamo ogni centimetro del suo fisico possente, che sfoggia sul ring. La sua faccia è meno conosciuta, ma il viso di Naoto Date ha un certo fascino anni ‘70.

4. Ryo Saeba – City Hunter

4 - ryo saeba city hunter

Tutte lo evitano come la peste ma Ryo Saeba è un pistolero davvero affascinante. Forse il suo problema sono i modi poco signorili nell’approccio alle donne.

5. Joe Yabuki – Rocky Joe

5 - rocky joe

Anche Rocky Joe si porta dietro il fascino dei personaggi anni ‘70: fisico longilineo e atletico tipico dei pugili, ciuffo di capelli lungo che gli copre il viso, abbigliamento retrò accompagnato spesso dalla coppola.

6. Pegasus – I cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya)

6 - pegasus saint seiya

E’ il leader dei Cavalieri di Bronzo protagonisti della storia. Di lui è innamorata la dea Atena, alias Lady Isabel. Ma non solo lei. Il cavaliere dall’armatura rossa e bianca ha spezzato molti cuori… Molto simile a Pegasus è Kojiro, sempre dell’autore Masami Kurumada e protagonista dell’opera “Kojiro – Lo Spirito del Tempo”.

7. Capitan Harlock

7 - Captain Harlock Capitan harlock arcadia ssx

Capitano dell’Arcadia, è il pirata spaziale uscito dalla mente di Leiji Matsumoto. Circondato da un’aura di fascino e mistero, è tornato in auge con il film del 2013.

8. Andrè Grandier – Lady Oscar

8 - andrè grandier lady oscar

Lady Oscar aveva al suo fianco uno degli uomini più sexy di tutta la storia: il suo servo e scudiere Andrè Grandier. Non aveva origini nobiliari e forse anche per questo Oscar lo ha sempre snobbato. Solo alla fine della storia si è accorta di cosa aveva sottomano.

9. Mirko / Go Kato – Kiss Me Licia

9 - Mirko kiss me licia

Mirko di Kiss Me Licia è un personaggio davvero originale: dove lo trovate un altro con i capelli biondi ricci e il ciuffo rosso? Il suo primato nel cuore di Licia viene messo in discussione dal capellone Satomi. Voi chi preferite?

10. Ryo Sanada – I cinque samurai

10 - Cinque samurai ryo sanada

Ryo Sanada è il protagonista della serie. Capelli neri, occhi azzurri, incarna il prototipo dei protagonisti di anime giapponesi. Ha una storia d’amore con Nasti Yagyu (in Italia Ambra).

11. Haran Banjo – Daitarn 3

11 - Haran Banjo daitarn 3

Il 28enne pilota del Daitarn ha fatto impazzire milioni di spettatrici. E ancora oggi, riguardando la serie, non si può rimanere indifferenti al suo carisma.

12. Ken Il Guerriero

12 - Kenshiro ken il guerriero

Uomo di poche parole ma molti fatti e che non ha bisogno di presentazioni! Leggetevi i nostri articoli su Kenshiro.

13. Shiro – Mila e Shiro (Attacker YOU!)

13 mila e shiro

Shiro, il sogno erotico della protagonista Mila (e anche di molte spettatrici). Fortunatamente per lei non è rimasto solo un sogno, perché anche lui ha un debole per la pallavolista dai capelli rossi.

14. Terence – Candy Candy

terence grandchester candy candy

C’è chi dice che Albert sia più bello di Terence ma, secondo noi, Terence è insuperabile. Attore di teatro, impersona Romeo Montecchi nel dramma shakespeariano. Alto, capelli castani, un po’ lunghi, aria da bel tenebroso, rimane l’amore mancato di Candy.

15. Rio Pacheco – Jem e le Holograms

15. Rio Pacheco - Jem e le Holograms -

Finiamo la classifica dei 15 personaggi anime maschili più belli degli anni ‘80 con un ragazzo molto simile al fidanzato di Barbie, se non fosse che ha i capelli viola. Stiamo parlando di Rio Pacheco, il manager nonché fidanzato di Jerrica Benton (alias Jem).
Nel film del 2015 “Jem e le Holograms” di Jon M. Chu, la parte di Rio è interpretata dall’attore Ryan Guzman.

I 15 personaggi femminili anime più sexy degli anni ’80

I momenti compromettenti di Roberto e la mamma di Holly

 

error: Content is protected !!