The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News e Curiosità Su Manga, Anime, Cartoni Animati

Inserisci il nome del manga, anime o personaggio, ad esempio “kenshiro” o “candy candy”. Non inserire troppe parole o frasi.

I 15 personaggi femminili anime più sexy degli anni ’80

Ecco una lista dei 15 personaggi femminili anime più sexy degli anni ’80. Oltre a icone del mondo manga e anime abbiamo inserito alcune figure forse meno famose ma molto originali e sensuali. Non è una classifica ma un elenco. Se avete suggerimenti, scriveteci!

I personaggi femminili anime più sexy degli anni ’80

1. Kira Tesawa – Queen Millennia – La regina dei mille anni

queen millennia la regina dei mille anni

Lei è la principessa della Luna, protagonista del manga e anime di Leiji Matsumoto del 1980. La trovate anche con il nome di Yukino Yayoi. Matsumoto produce i suoi personaggi femminili con lo stampino: Queen Emeraldas, Maisha del Galaxy Express 999, Kei Yuki, Kira Tesawa sono tutte uguali. Ma tutte biondissime e bellissime.

2. Lamù, la ragazza dello spazio

2 - lamu la ragazza dello spazio

Per lei non ci vogliono presentazioni, è l’aliena più sexy della storia, capelli verde/blu, costumino striminzito tigrato e pose provocanti. Ne abbiamo parlato anche in questo articolo.

3. Sheila – Occhi di Gatto

3 - occhi di gatto sheila

Chi non era innamorato delle tre sorelle Sheila, Kelly e Tati (alias Hitomi, Rui, Ai)? Sicuramente la più sensuale è Sheila ma anche le altre due non scherzano. Loro sono le protagoniste di diversi nostri articoli tra cui questo.

4. L’incantevole Creamy

4 - creamy mami

Chi l’avrebbe mai detto che da una piccola scolaretta come Yu Morisawa potesse uscire una idol così sexy come Creamy? Recentemente ci abbiamo fatto un articolo che potete leggere qui.

5. Lady Oscar

5 - lady oscar

Una bellissima donna nascosta sotto abiti maschili. E con ottimi gusti in fatto di uomini, dato che era innamorata dell’amante della Regina Maria Antonietta, l’affascinante conte di Fersen! Se volete saperne di più leggete i nostri articoli.

6. Miss Dronio – Yattaman (Time Bokan)

Time Bokan Yattaman Miss-Dronio

La bionda cattiva della serie Time Bokan non si è mai tirata indietro dal mostrarsi senza veli. Ma faceva apposta o era tutta colpa delle bombe? Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

7. Fujiko Mine – Lupin III

7 - fujiko-mine-lupin-the-3rd

Non poteva mancare la prorompente Fujiko direttamente da “Lupin, l’incorreggibile Lupin”. Sapete a cosa si riferisce il suo nome? Leggete il nostro precedente articolo per saperlo.

8. Julia – Ken il guerriero

8 - julia kenshiro

In Ken il Guerriero troviamo due personaggi molto simili: Julia, la donna amata da Ken, e Mamiya, della quale Ken rimane affascinato perché sosia di Julia. Quale preferite?

9. Eve Tokimatsuri – Megazone 23

9 - eve megazone 23

Megazone 23 è una serie di tre OAV di genere fantascienza/mecha. Eve Tokimatsuri è una dei protagonisti ed è un’affascinante idol dai capelli verdi. All’interno della storia c’è anche Yui, fidanzata del protagonista Shogo, anche lei dai capelli verde scuro e molto carina.

10. Bulma – Dragon Ball

10 - Bulma Dragon ball launch

E’ uno dei personaggi più amati di Dragon Ball della prima serie, assieme a Launch, la dolce ragazza dai capelli blu che si trasforma in una biondona inferocita. Bulma si innamora di Vegeta e se volete conoscere più dettagli sulla loro storia d’amore, ecco un nostro articolo sull’argomento.

11. She-Ra, la principessa del potere

11 - she-ra

Collega di He-Man e suo alterego femminile. Quando non veste i panni della supereroina si chiama Adora.

12. Sabrina /Madoka – Orange Road

12 - madoka ayukawa orange road sabrina

Sabrina alias Madoka Ayukawa di Orange Road, opera del fumettista Izumi Matsumoto. In Italia la serie è conosciuta con il titolo di “E’ quasi magia Johnny”. Lei se la gioca con la protagonista di “Cara dolce Kyoko” e con “Ranma” dell’autore Rumiko Takahashi. Ma forse vince Sabrina.

13. Maris The Supergal (Maris the Chojo)

maris the chojo the supergal

Manga e anime meno conosciuto in Italia. Parla di una supergirl dai capelli rossi che ha sei volte più forza di un essere umano normale. Se la deve vedere con una rivale, Sue, anche lei molto sexy.

14. Milady – D’Artagnan e i moschettieri del re

14 - Milady d'artagnan

Vi ricordate la bella e malefica Milady e soprattutto il suo prosperoso davanzale?

15. Lady Isabel – I Cavalieri dello Zodiaco

15 - lady isabel i cavalieri dello zodiaco

Per finire la nostra top 15 dei personaggi femminili anime più sexy degli anni ’80 ecco Lady Isabel.
E’ la reincarnazione della dea Atena, ma deve fare i conti anche con il suo lato “umano” che la porta ad una forte attrazione per Pegasus.

Ma non finisce qui! Abbiamo preparato anche la top 15 dei personaggi maschili più belli degli anime anni ’80!

I 16 personaggi anime femminili più sensuali degli anni ‘90

I 15 personaggi anime maschili più belli degli anni ‘80

error: Content is protected !!