The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News, Curiosità Su Manga, Anime, Games, Cinema, Musica e tanto altro

I personaggi femminili più sexy delle prime serie di Jojo

Ripercorriamo i 10 personaggi femminili più sexy delle prime serie di Jojo, da Phantom Blood, passando per Battle Tendency a Stardust Crusaders. Ecco chi è secondo noi la regina indiscussa della serie di Hirohiko Araki.

I 10 personaggi femminili più sexy delle prime serie di Jojo

10) Erina Pendleton

10 - Erina Pendleton Jojo Joestar

All’inizio di “Le bizzarre avventure di Jojo” Erina diventa la fidanzata di Jonathan Joestar. Sarà poi la nonna di Joseph Joestar. E’ una splendida ragazza dai capelli biondi e occhi azzurri originaria dell’Inghilterra. Con lei ci prova anche Dio Brando prima della trasformazione in vampiro. Appare da giovane in “Phantom Blood” e da vecchia in “Battle Tendency”.

9) Holly Joestar Kujo

9 - Holly Joestar

Holly è figlia di Joseph Joestar e madre di Jotaro Kujo. La troviamo in “Stardust Crusaders” alle prese con il suo stand che cerca di sopraffarla e la fa spronfondare in una malattia mortale. E’ per liberarla dal suo potere che Jotaro e Joseph intraprendono il viaggio in Egitto per annientare Dio Brando e il suo influsso sulla giovane donna. Holly è una bella ragazza bionda, che ha ereditato molti tratti somatici da Erina.

8) Suzi Q

8 - Suzi Q jojo

Incontriamo Suzi Q in “Battle Tendency”. E’ una semplice cameriera della residenza veneziana di Lisa Lisa. Del suo corpo si impossessa Eisidisi che la trasforma in una specie di zombie. Joseph Joestar la salva e i due si sposeranno. La troviamo da anziana nella serie successiva Stardust Crusaders.

7) Nena

7 - Nena Hol Horse jojo

Nena è la fidanzata di Hol Horse, uno degli antagonisti di Stardust Crusaders. Sembra una semplice ragazza indiana, molto bella e innamorata del suo uomo. Persino Polnareff si invaghisce di lei e le chiede perché sta insieme ad uno come Hol Horse. In realtà Nena è portatrice di uno stand, Empress, al servizio di Dio Brando.

6) Sherry Polnareff (Cherie)

6 - Sherry Polnareff

Sherry (o Cherie) è la sorella di Polnareff, brutalmente uccisa da J. Geil, l’uomo con due mani destre. E’ per vendicare la sorella che Polnareff prende parte alla spedizione di Jotaro e Joseph in Stardust Crusaders. Nell’episodio 47 Polnareff trova una lampada magica da cui esce un genio che può esprimere dei desideri. In realtà si tratta dello stand in possesso all’antagonista Judgment. Polnareff esprime il desiderio di resuscitare la bella Sherry, che però rinasce sotto le sembianze di uno zombie completamente nudo che si scaglia contro il fratello… Anche come zombie e senza un occhio però la giovane non perde la sua bellezza.

5) Lisa Lisa

5 - Lisa Lisa Jojo

Madre di Joseph Joestar e moglie di George Joestar II, rimane nell’anonimato fino alla fine della serie Battle Tendency. Abita a Venezia e sottopone Joseph e Caesar Zeppeli ad un duro allenamento. Nell’episodio 18 le vediamo impegnata in un bagno molto sensuale e viene spiata addirittura da Joseph (che ancora non conosce la sua identità).

4) Anne

4 - Anne Jojo

E’ una giovane clandestina che viene trovata a bordo della nave su cui viaggiano Jotaro, Joseph e i loro compagni. Inizialmente viene scambiata per un ragazzino ma poi si scopre che è una ragazza. Per ben due volte viene attaccata dai nemici e salvata da Jotaro. La prima volta è rapita dal portatore dello stand acquatico Dark Blue Moon, che la trascina in acqua (episodio 32). La seconda volta è in ostaggio di un orango di nome Forever, che si invaghisce di lei, vedendola nuda sotto la doccia (episodio 33). Dopo i salvataggi la ragazza si innamora segretamente di Jotaro…

3) Mariah di Bastet

3 - Mariah di Bastet Jojo

Mariah è una portatrice di uno stand dai poteri elettrici e magnetici, inviata da Dio Brando a far fuori Jotaro & company, giunti alla città egiziana di Luxor (episodio 56). La giovane ha un caratterino perfido e si diverte a giocare con i poveri Abdul e Joseph, che ha trasformato in “magneti umani”, capaci di attirare qualunque oggetto metallico. Dai suoi seni prosperosi fa addirittura uscire una pioggia di viti che piombano sui due protagonisti…

2) Malena

2 - Malena Polnareff Jojo

In Egitto Polnareff deve vedersela con Alessi e il suo stand, capace di far ringiovanire le persone fino a farle diventare dei neonati o addirittura dei feti, per poi ucciderle pestandole come dei semplici insetti (episodio 58). Polnareff diventa quindi un bambino che ha solo qualche anno di età. Il duello tra i due viene interrotto da una giovane ragazza egiziana, Malena, che vede quel povero bambino solo e sporco e decide di portarlo a casa sua… Qui assistiamo ad una delle scene più bollenti di tutta la stagione, con Polnareff che non è ancora completamente regredito all’infanzia e quindi va in estasi di fronte a cotanta bellezza senza vestiti. Peccato che alla fine Polnareff, tornato normale, non rivela nulla alla giovane. Anche se lei sembra aver intuito qualcosa, riconoscendo gli orecchini del bambino che corrispondono a quelli di Polnareff…

1) I personaggi femminili più sexy delle prime serie di Jojo: Joseph Joestar!

1 - Joseph Joestar I personaggi femminili più sexy delle prime stagioni di Jojo

Al primo posto ironicamente abbiamo messo lui: il protagonista indiscusso delle prime serie di “Le bizzarre avventure di Jojo”, ovvero Joseph Joestar. In una versione tutta al femminile! Nell’episodio 12 Joseph cerca di entrare nella base militare dove è tenuto prigioniero Speedwagon. Per l’occasione si traveste da donna messicana, pensando di eludere le guardie, tentativo che non va a buon fine. Il siparietto che si crea però è rimasto nella storia! E a noi Joseph piace in tutte le salse, da giovane, da vecchio e da donna!

Perché Caesar di Jojo assomiglia a Shu di Ken Il Guerriero

Jojo è sopravvalutato? Ecco perché questo manga piace tanto

Perchè Jonathan Joestar assomiglia a Kenshiro?

 

error: Content is protected !!