The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News, Curiosità Su Manga, Anime, Games, Cinema, Musica e tanto altro

4 personaggi anime che assomigliano ai Maneskin

Ci sono diversi personaggi anime che assomigliano ai Maneskin ma noi ne abbiamo scelti quattro. Ecco come potrebbero essere Damiano, Ethan, Victoria e Thomas nel mondo dell’animazione…

4 personaggi anime che assomigliano ai Maneskin

1) Damiano David / Akira Otoishi – “Le Bizzarre Avventure di Jojo – Diamond is Unbreakable”

Damiano Maneskin Akira Otoishi Jojo 4 personaggi anime che assomigliano ai Maneskin

Akira Otoishi è uno dei villain più belli ideati da Hirohiko Araki. Ha 19 anni, indossa un abbigliamento da rocker anni ‘70-’80, ha i capelli lunghi e viola e suona la chitarra elettrica. Possiede lo stand dai poteri elettrici che si chiama “Red Hot Chili Pepper” come la famosa band.
E’ diventato cattivo dopo che Keicho Nijimura gli ha sparato con l’arco e la freccia della vecchia Enya, per fargli sviluppare uno stand. Le sue abilità gli hanno poi permesso di rubare l’arco e la freccia a Nijimura e di diventare il principale antagonista dei protagonisti Josuke e Jotaro.
Per le sue espressioni, i capelli mossi e scompigliati, la passione per la musica ci ha ricordato il frontman dei Maneskin, Damiano David.

2) Ethan Torchio / C17 – “Dragon Ball”

Ethan Maneskin c17 dragon ball anime

C17 è un personaggio che appare in Dragon Ball Z, Dragon Ball Super e Dragon Ball GT. Ha i capelli neri, lisci e lunghi fino alle spalle, con la riga in mezzo. Quando era umano si chiamava Lapis. In Dragon Ball lo vediamo nelle sembianze di un androide creato da Dr. Gelo per combattere Goku. E’ fratello dell’androide femmina C18. C17 in Dragon Ball GT si fonde con il Guerriero Infernale 17 e assume la forma di Super Androide 17, mostrando dei capelli molto lunghi e un aspetto più adulto. Per lo sguardo e la pettinatura ricorda il batterista dei Maneskin, Ethan Torchio.

3) Victoria De Angelis / Misa Amane – “Death Note”

Victoria Maneskin Misa Amane Death Note anime

La bellissima Misa Amane, la protagonista femminile di Death Note, ci ricorda la bassista dei Maneskin Victoria De Angelis. Misa è una dark gothic idol giapponese con i capelli biondi e la frangetta. Possiede un Death Note e ha un suo shinigami, Rem. Recita la parte della giovane infantile, in realtà è intelligente e sprezzante del pericolo. Riesce da sola a risalire all’identità di Kira, ovvero Light Yagami. Non si fa mai scoprire e non si fa problemi a ottenere gli “occhi dello shinigami”, in cambio della perdita di metà della sua vita. Con questo potere è in grado di vedere il nome reale delle persone e quanto gli rimane da vivere.

4) Thomas Raggi / Sanji – “One Piece”

Thomas Maneskin Sanji One Piece Anime

Il chitarrista dei Maneskin, Thomas Raggi, ha un che di somigliante con Sanji di One Piece. Entrambi alti, magri, capelli chiari che coprono parte del volto, eleganza e forza fisica, spesso con la sigaretta in bocca. Sanji è originariamente un cuoco di un ristorante galleggiante, che poi finisce per fare il pirata nella ciurma di Rufy. E’ uno dei personaggi più amati della serie di Eiichirō Oda.

Cos’è uno shinigami: alle origini del manga Death Note

Rubber e Boa Hancock si sposano in One Piece?

Gli 8 personaggi femminili più sexy in Dragon Ball

Perchè Jonathan Joestar assomiglia a Kenshiro?

 

error: Content is protected !!