The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News e Curiosità Su Manga, Anime, Cartoni Animati

Inserisci il nome del manga, anime o personaggio, ad esempio “kenshiro” o “candy candy”. Non inserire troppe parole o frasi.

Come sono nati i personaggi di Beauty e Reika di Daitarn 3

Beauty e Reika di Daitarn 3 sono le due affascinanti assistenti di Haran Banjo. Ma come sono nati questi personaggi? Vediamo da dove è stata presa l’ispirazione e scopriamo qualche curiosità su di loro.

Beautiful “Beauty” Tachibana e le sue esibizioni mozzafiato

Beauty è una giovane e avvenente ragazza dai capelli biondi. Suo padre è un ricco imprenditore che ha finanziato gli esperimenti di Haran Sozo (padre di Banjo) su Marte per la creazione dei meganoidi.

Dopo la rivolta dei meganoidi, l’uccisione della famiglia di Haran Banjo e la fuga di quest’ultimo sulla Terra, il padre di Beauty decide di finanziare il Daitarn 3. Haran Banjo non ne avrebbe di bisogno, perché dall’episodio 12 scopriamo che il protagonista, quando a 16 anni fuggì da Marte con il Daitarn, rubò ai meganoidi una grande quantità di lingotti d’oro.

Ad ogni modo il padre di Beauty vede nel Daitarn la possibilità di avviare un progetto per i viaggi turistici dalla Terra a Marte con la sua “Beauty Company”. Così ci investe il 10% del suo patrimonio.

Ma torniamo a Beauty. E’ un’amante del colore rosa e la sua navicella si chiama “Pinky” o “Alba Rosa”.
Per questo personaggio Yoshiyuki Tomino ha preso ispirazione dalle bond girl dei film di 007 ma anche dalla figura di Barbie.

Ne è uscito un personaggio che appare inizialmente la classica oca giuliva svampita ma che in realtà dimostra grandi capacità di combattimento, anche a bordo del Daitarn 3.

Beauty ci ha inoltre regalato molti momenti bollenti. Nell’episodio 13 la vediamo sfoggiare un sexy bikini che mantiene per tutta la durata dell’episodio. E’ addirittura ai comandi del Daitarn con questa mise poco professionale.

reika beauty daitarn 3 (1)

Nell’episodio 24 la giovane finisce in un laghetto con la Pinky. Fortunatamente arriva Garrison ad aiutarla e qui lei non ha problemi a cambiarsi i vestiti bagnati rimanendo coperta solo da un piccolo asciugamano. Cosa che manda in visibilio Garrison…

reika beauty daitarn 3 (2)

All’episodio 28 altra scena hot: Toppy, Reika, Beauty e Banjo stanno pilotando il Daitarn e sfruttano il calore per distruggere il loro nemico Bertley, che li ha braccati. Il Daitarn inizia a surriscaldarsi e Beauty si toglie completamente i vestiti!

beauty daitarn 3 (3)

Nell’episodio 31 invece c’è una scena classica degli anime giapponesi: Beauty e Reika in vasca da bagno con… Toppy!

reika beauty daitarn 3 (4)

Beauty non ha mai nascosto di avere un debole per Haran Banjo e nell’episodio 39 gli fa una mezza dichiarazione d’amore. Gli spiega che lei ha deciso di assisterlo nella sua impresa non perché suo padre è un finanziatore ma solo perché vuole stargli vicino!

Reika Sanjō, l’ex agente dell’Interpol innamorata di Banjo

Reika è un ex agente delle forze speciali di polizia. Si unisce al team di Haran Banjo dopo averlo incontrato per caso all’inizio della serie.

La sua navicella si chiama “Mister Green” o “Verde Terra”. Anche per questo personaggio l’ispirazione è arrivata dalle bond girl. Reika sembra più matura rispetto a Beauty. Tuttavia spesso la vediamo abbassarsi al livello della sua bionda collega, facendo a gara a chi è più bella o a chi riesce a far breccia nel cuore di Haran Banjo.

Nell’episodio 17 intitolato “L’amore di Reika”, la giovane mette a rischio la propria vita pur di salvare Banjo. Tenuta in ostaggio dallo spirito dell’imperatore Achilles, cerca di opporsi alla sua furia distruttrice che si sta scagliando contro il Daitarn. Reika sprigiona la forza del suo amore, che la ricopre come un’energia rossa a forma di cuore. E’ il suo amore per Banjo?

Nell’episodio 24 Reika e Banjo sono legati con delle catene e stanno per morire affogati. Lei trova molto romantico poter morire con il suo amato. Banjo invece non lo trova così bello!

Addirittura nell’episodio 34 Reika riesce casualmente a rubare un bacio a Banjo. Durante il combattimento con il comandante Anton, il Daitarn va sottosopra, Reika finisce tra le braccia di Banjo e le loro labbra si toccano! E’ stato un caso o Reika ci ha calcato la mano?

reika beauty daitarn 3 (5)

Beauty e Reika di Daitarn 3, rivali in amore

Abbiamo capito che le due giovani assistenti Beauty e Reika di Daitarn 3 sono rivali in amore e più di una volta litigano per questo. Banjo non sembra propendere per l’una o per l’altra e questa situazione le rende ancora più competitive.

Anzi il protagonista perde la testa varie volte per altre donne della serie, come è successo nella puntata 29 con la sua fuga d’amore assieme alla meganoide Aisa.

Nell’episodio 9 Banjo dichiara di aver già fatto una “luna di miele” e le due ragazze sembrano impazzite. Vogliono capire se Banjo è sposato e quindi utilizzano su di lui una macchina che legge i ricordi. Fortunatamente questa luna di miele è stata semplicemente una vacanza al mare in cui Banjo si è dato alla pazza, gioia spiando le ragazze in costume!

Chi è Don Zauker di Daitarn 3: il padre di Haran Banjo?

Il finale di Daitarn 3: il mistero su Haran Banjo

Il punto debole di Daitarn 3? Si scopre nell’episodio 36

Haran Banjo è un meganoide? Nell’episodio 14 lui è nudo e…

 

 

error: Content is protected !!