The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News, Curiosità Su Manga, Anime, Games, Cinema, Musica e tanto altro

I personaggi femminili di Ken il guerriero più sexy

Quali sono i personaggi femminili di Ken il guerriero più sexy? Abbiamo amato ogni combattimento della serie, ogni singolo pugno sferrato dai maestri di Hokuto e Nanto, siamo rimasti estasiati dopo ogni testa o arto del corpo che esplodeva. Dobbiamo essere comunque onesti con noi stessi: ci siamo spesso rifatti gli occhi con le splendide fanciulle che si sono mostrate in questo anime meraviglioso.

Per questo motivo abbiamo deciso che era giusto render loro omaggio con questa nostra personalissima top 6 dei personaggi femminili di Ken il guerriero più sexy.

I 6 personaggi femminili di Ken il guerriero più sexy

6. Sara

Partiamo con la nostra classifica e andiamo a parlare di Sara. Un personaggio secondario ma che svolge un ruolo molto importante nella story line di Toki. La ragazza è un’amica intima di Toki e lo aiuta nella sua missione di salvare le vite di più ammalati possibili. Tutto questo grazie alla capacità di Toki di stimolare precisi punti di pressione del corpo. Sara nel profondo ama Toki e cerca di dissuaderlo (senza tuttavia riuscirvi) dal combattere contro suo fratello Raoul. Nell’aspetto Sara si presenta con una folta chioma riccia e nel corpo è snella e formosa. Diciamo che Toki è stato fin troppo rispettoso!

5. Sayaka

Nel parlarvi di Sayaka facciamo un balzo nella seconda serie di Ken il guerriero. Un personaggio che purtroppo ci ha fatto rattristare per la sua morte prematura. Sayaka è la giovane sorella di Kaioh ed è fidanzata con Hyoh. Kaioh la uccide in maniera vile dando la colpa dell’accaduto a Kenshiro, facendo si che Hyoh possa scatenare la sua rabbia demoniaca contro di lui. Sayaka ha anche un incontro con Lynn quando questa è prigioniera proprio di Kaioh. Al di là della sua sfortunata storia, di Sayaka ricordiamo gli splendidi e lunghi capelli biondi, l’armatura simil Castalia dei Cavalieri dello Zodiaco e il seno prosperoso. Peccato, avremmo voluto vederla di più!

4. Reina

Di Reina abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo ma non si poteva non menzionarla. L’abilissima guerriera combatte al fianco di Raoul e si pensa che con lui abbia concepito il figlio del Re di Hokuto, Ryu. Ragazza veramente bellissima che ricorda molto un altro personaggio femminile che Raoul ha amato profondamente e di cui andremo a parlare poi. Diciamo che non passa di certo inosservata.

3. Lynn

Si entra nella parte calda della classifica e il gradino più basso del podio se lo aggiudica Lynn. Passiamo tutta la prima stagione a chiamarla “la piccola Lynn”. La bambina ha come suoi protettori Kenshiro e il fidato Bart. Insieme percorrono il tortuoso cammino dell’eroe di Hokuto nella prima stagione. Ma poi arriva la seconda stagione e Lynn cresce… cresce eccome! Diventa una giovane donna, Bart è innamorato perso di lei, ma Lynn ha occhi solo per Kenshiro! Non è una bellezza prorompente ma ha un fisico slanciato con un abbigliamento da combattimento che ne esalta le forme e il capello corto a lei non sta per niente male. Un po’ ci ricorda Kreta / Kaori di City Hunter.

2. Julia

Con la seconda posizione forse abbiamo spiazzato molti di voi. Julia seconda? La protagonista della storia non è al primo posto? Julia è indubbiamente la protagonista femminile indiscussa della serie di Ken il guerriero. Bellissima, bramata non solo da Kenshiro ma anche da Raoul, Toki, Shin e da qualsivoglia uomo dotato di vista! I suoi capelli castani fluenti, il suo essere sexy sia in vestito civile che in quello da guerriera dovrebbero valerle già così il primato ma… c’è qualcuno che le ha rubato la scena.

1. Mamiya

mamiya ken il guerriero

Ebbene si, Mamiya è prima nella classifica dei personaggi femminili di Ken il guerriero più sexy. Molti di voi potrebbero dire che la guerriera con gli yo-yo è molto similare a Julia nei lineamenti. Ciò è vero ma c’è un fattore che se avete letto il nostro articolo su di lei vi fa capire la nostra scelta: la vediamo nuda molto spesso! Grazie al nostro eroe Rei, Mamiya rimane diverse volte in mutande nella serie e per noi nerd questo basta e avanza per consegnarle senza dubbio alcuno la prima posizione!

La Divina Scuola di Hokuto esiste… ed è su Facebook!

Mamiya denudata da Rei in Ken il guerriero

 

error: Content is protected !!