The Lost Anime

2020 The Lost Anime Blog Logo

The Lost Anime

Recensioni, News e Curiosità Su Manga, Anime, Cartoni Animati

Inserisci il nome del manga, anime o personaggio, ad esempio “kenshiro” o “candy candy”. Non inserire troppe parole o frasi.

I 13 papà dei cartoni animati e dei manga più attraenti

In questa top 13 dei papà dei cartoni animati e dei manga vi proponiamo una serie di personaggi maschili molto attraenti che sono diventati papà o lo sono già quando inizia la storia.

I più affascinati papà dei cartoni animati e dei manga

1. Toshiko Hazuki – Mila e Shiro due cuori nella pallavolo

1 - Toshiko Hazuki - Mila e Shiro due cuori nella pallavolo

Toshiko Hazuki è il padre di Mila ed è un fotografo. Anche il padre di Johnny di “E’ quasi magia Johnny” è fotografo, ma quello di Mila è decisamente più affascinante.
Si è ritrovato single dopo che la moglie Kyushi ha abbandonato lui e Mila per continuare la carriera di pallavolista. In una scena dell’anime censurata Mila lo accusa addirittura di essere uno sciupafemmine e gli da uno schiaffone. Sostiene inoltre che suo fratello Sunny in realtà non sia stato adottato dal padre dopo la morte dei genitori in Perù, ma sia proprio frutto di una sua relazione extraconiugale.

2. Vegeta – Dragon Ball

2 - Vegeta – Dragon Ball trunks bra

Come tutti sappiamo, i due protagonisti della serie Dragon Ball sono dei papà! I figli di Goku sono Gohan e Goten mentre quelli di Vegeta sono Trunks e Bra.

3. Apollo – C’era una volta Pollon

3 Apollo e Zeus – C’era una volta Pollon

Nella storia della piccola dea paffuta Pollon, troviamo Zeus, re degli dei e padre di Apollo (quindi nonno di Pollon). E’ un uomo ancora piacente, che sfrutta la sua posizione di prestigio per andare a caccia di nuovi amori, generando l’ira della moglie Era.
Apollo è figlio di Zeus e padre di Pollon. E’ il dio del sole, impegnato a trasportare la nostra stella a bordo di un carretto trainato da un cavallo. Non ci sono notizie sulla madre di Pollon, anche se Apollo ci prova con diverse divinità femminili, ma senza successo.

4. Albert – Candy Candy

4 - albert candy candy

Albert è il fratello di Anthony (il fidanzatino di Candy, che muore per una caduta da cavallo). Il suo nome completo è William Albert Andrew. Candy inizialmente incontra Albert vestito con il kilt mentre suona la cornamusa e lo chiama “il principe della collina”. Successivamente incontra Anthony e crede che lui sia il principe della collina, anche se è suo fratello. Tra Candy e Albert ci sono 6 anni di differenza e lui all’inizio della storia la adotta, diventando suo padre adottivo. Tiene però nascosta la sua identità fino alla fine della serie.

5. Kenshiro – Hokuto no Ken

Tutta la storia d’amore di Kenshiro e Julia in 3 minuti

Anche Kenshiro è padre. Nel film “Ken il guerriero – La leggenda del vero salvatore” (2008) Julia è incinta. Ken inizia a raccontare al suo futuro figlio le vicende che ha vissuto in passato. Non sappiamo altro su questo figlio, se è nato o meno. Chi lo sa, forse un giorno Tetsuo Hara e Buronson ci sveleranno l’identità di questo piccolo Kenshiro!

6. Mamoru Chiba – Sailor Moon

8 - mamoru sailor moon

Mamoru combatte a fianco di Sailor Mooon travestito da Tuxedo Kamen. In Italia lo conosciamo come Marzio/Milord. E’ padre di Chibiusa, che prende parte alla serie arrivando direttamente dal futuro e senza svelare subito di essere sua figlia.

7. Naruto

Boruto vs Naruto perché Boruto non piace a molti fan

Il protagonista del manga e anime di Masashi Kishimoto ha un figlio da Hinata, di nome Boruto. Quest’ultimo è il protagonista del film “Boruto: Naruto the Movie” e del manga “Boruto: Naruto Next Generations”.

8. Van Hohenheim – Fullmetal Alchemist

8 - Van Hohenheim - Fullmetal Alchemist

In Fullmetal Alchemist troviamo Van Hohenheim, padre dei protagonisti Edward e Alphonse Elric. Da giovane è uno schiavo nella città di Xerses, ma un giorno incontra lo spirito di un homunculus, che lo sfrutta per i suoi scopi non buoni. Con l’aiuto inconsapevole di Van Hohenheim, l’homunculus distrugge la città e tutti i suoi abitanti. Van Hohenheim ottiene l’immortalità ma si pente della propria ingenuità e inizia a vivere una vita in solitaria, insegnando l’alchimia. Finché non si innamora di Trisha Elric, dalla quale ha due figli, Edward ed Alphonse.
Ben presto abbandona anche la sua famiglia e parte alla ricerca di una soluzione per ritornare mortale.

9. Isshin Shiba – Bleach

9 - Isshin Shiba – Bleach .

Isshin Kurosaki o Isshin Shiba è un ex capitano della decima divisione degli Shinigami. E’ sposato con Masaki Kurosaki e suo figlio è Ichigo Kurosaki, protagonista di Bleach. Gli altri suoi figli sono Karin e Yuzu.

10. Kaien Cross – Vampire Knight

10. Kaien Cross - Vampire Knight

E’ il padre adottivo di Yuki Kuran, la protagonista di Vampire Knight. Riveste anche i ruoli di preside della Cross Academy e capo della Vampire Hunters Association. E’ un essere immortale, essendo un vampiro, e ha 200 anni. Anche per questo mantiene il suo fascino da 25enne.

11. George Russel – Milly un giorno dopo l’altro

11 - george russell milly un giorno dopo l'altro lady!!2

Tra i papà dei cartoni animati più affascinanti non poteva mancare George Russell. Lui è uno dei personaggi principali della serie anni ‘80 “Milly un giorno dopo l’altro” (titolo originale “Lady!!”). George è un visconte proprietario della villa “Casa Marble” in Inghilterra.
Si è sposato in seconde nozze con una donna giapponese, Misuzu Midorikawa, poi deceduta all’inizio della serie. Dal loro matrimonio è nata Milly, la protagonista della serie. George è un uomo alto, biondo e davvero affascinante, tanto che lo vorrebbe sposare in terze nozze la malefica baronessa Magdalene Wavebury.

12. Hunter x Hunter – Ging Freecss

12 - Hunter x Hunter - Ging Freecss

Ging è il padre di Gon, protagonista della serie “Hunter x Hunter” di Yoshihiro Togashi. E’ un abile archeologo ed è tra i più importanti hunter conosciuti al mondo. In questa storia gli hunter vanno a caccia di oggetti preziosi, tesori, animali, mostri. Per diventare hunter si devono superare delle prove. Sin dal primo episodio Gon Freecss cerca di incontrare il padre, che non ha mai conosciuto.

13. George Joestar – Le bizzarre avventure di JoJo

13 - george joestar jojo

George I Joestar è il motore degli eventi di “Le bizzarre avventure di JoJo”. E’ un nobile che un giorno, nel 1868, si trova coinvolto in un incidente in carrozza, a seguito del quale sua moglie muore. George è convinto di essersi salvato grazie all’intervento di Dario Brando, un malvivente che in realtà era nei pressi dell’incidente solo per saccheggiare la carrozza. Qualche anno dopo George ricambia il favore di Dario, adottando suo figli Dio Brando e accogliendolo a casa sua, dove vive suo figlio Jonathan Joestar. Dio Brando non sarà molto riconoscente a George.

La top 12 delle mamme più sexy di anime e manga

Tutti i cartoni animati di Junior TV degli anni ‘80 e ‘90

I 16 personaggi maschili anime più sexy degli anni ‘90

 

 

error: Content is protected !!